“SOLO IL PREZZO È DA 3 STELLE”
Recensione di Hotel Villa Ombrosa

Hotel Villa Ombrosa
Classificato al n.16 di 25 hotel a Portoferraio
Perugia, Italia
“SOLO IL PREZZO È DA 3 STELLE”
Recensito il 17 dicembre 2011

Ho alloggiato una notte in via d emergenza in questo hotel, causa blocco dei traghetti per vento forte, e sinceramente mi è bastata... Bagno con capelli sparsi qua e la, letti e cuscini da ostello erasmus, coperte militari attirapolvere, un impressione di vecchio, appena uno entra in stanza... Considerando che non era previsto il mio alloggio, ho chiesto alla reception se mi fornivanoil set denti, e chiaramente non ce l avevano... Che dire: mai più in quest albergo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Pisa, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

pagare 80.00 € a notte nella prima quindicina di Dicembre all'Isola d'Elba per una camera matrimoniale ( penosa ) in un tre stelle, mi sembra francamente eccessivo.
Lo scalda salviette del bagno della camera era tutto rugginoso, i rubinetti tutti ossidati.. (color verde), i mobili tutti mangiati.
La colazione è nello standard di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Portoferraio

Potenza, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

arrivati in hotel attraversando un bel giardino abbiamo avuto una bella sensazione...peccato che giunti in camera tutto sia cambiato: una stanza invasa da fastidiossissime e numerosissime zanzare (eppure siamo a fine Ottobre), uno dei bagni senza finestra aveva una ventola rumorosissima, i rubinetti incrostati di calcare e un piatto doccia talmente consumato da sembrare sporco...meglio poi non guardare sotto i letti...strane incrostazioni ma non abbiamo indagato...comunque la notte è lentamente trascorsa tra un cadavere di zanzara e una puntura (anzi più punture).
Già stanchi andiamo a fare colazione e lì la delusione più grande: frutta marcia, marmellata e similnutella di qualità infima, uno strano tostapane che non tostava il pane..o forse era il pane che non era pane, rimarrà un mistero. una sottiletta che invece di sciogliersi si accartocciava avvolgendo il pane. E il cappuccino! sicuramente a base di polveri liofilizzate visto che sembrava acqua...in ogni caso imbevibile è già un complimento. Risultato il secondo giorno abbiamo preferito la colazione al bar. Insomma questo è un albergo a 2 stelle!
L'unica cosa che rende il mio giudizio scarso e non pessimo è la gentilezza e disponibilità della direzione che si è dimostrata attenta alle nostre lamentele...sperando che possano servire a migliorare il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
benevento
Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati all'hotel Villa Ombrosa l'ultima settimana di Agosto, devo dire con un pò di perplessità viste le ultime recensioni con le quali non mi trovo assolutamente d'accordo.
Ho trovato sin dalla prenotazione un personale disponibilissimo, ci hanno fatto persino il bilgietto del traghetto ad un prezzo stracciato rispetto a quello che ho sentito da altri turisti.
L'hotel si trova in una posizione incantevole a 20 dalla spiaggia delle Ghiaie che secondo me è la spiaggia più bella dell'isola.
Offre tutti i servizi gratuiti come il servizio spiaggia con i lettini, doccia in spiaggia oltre al parcheggio che all'Elba è già un lusso.
Ho trovato una vista meravigliosa una cucina tipica e varia, francamente difficile da trovare anche in tanti ristoranti, l'ubicazione è ideale, vicina al centro di Portoferraio e nel centro dell'isola ottimale per qualsiasi escursione di mare e di terra, insomma una vacanza davvero indimenticabile.
Torneremo sicuramente in questa splendida Isola e assolutamente all'hotel Villa Ombrosa.

Recensito il 30 agosto 2011

Sulla base dei commenti letti, abbiamo deciso di optare per una stanza fronte mare ed effettivamente non abbiamo trovato né i mobili vecchi né il bagno tanto malandato.
C'è da dire però che le ante dell'armadio erano fuori dai binari: aprirle e chiuderle era
impossibile e siamo stati una settimana con tutti i nostri abiti in bella vista. Più volte abbiamo temuto che l'armadio si aprisse a cozza e che lasciasse cadere i ripiani e tutto quello che c'era sopra.
Bagno cieco con aspiratore che non aspirava. Sciacquone difettoso da bloccare a mano, pena lo scorrere dell'acqua per ore.
Il ristoro non era niente di eccezionale, ma tutto sommato mangiabile.
Ma quello che lascia allibiti sono i costi sproporzionati: €128,00 a persona in mezza pensione per un modesto (ma veramente modesto) tre stelle è decisamente troppo.

Pisa
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 in mezza pensione in questo Hotel 3 stelle consigliato anche dalla guida Michelin 2011.

La delusione per la quasi totalità del servizio e della camera hanno in gran parte rovinato il nostro week end Elbano.

La posizione rispetto al porto, il parcheggio privato e la presenza di una piccolissima spiaggia privata dell'hotel sono gli unici lati positivi.

In ordine:

1) la camera era arredata come sarebbe stata arredata una vecchia locanda sperduta in chissà quale posto, l'aria condizionata non funzionava (la sera a mezzanotte c'erano 30 gradi a Portoferraio ed in camera l'aria era veramente irrespirabile), la doccia (con i pomelli stile anni 60) dava o acqua fredda o acqua a bollore, la tv (che dal sito dicevano essere satellitare, aveva a malapena i principali canali rai e mediaset), lo scarico dell'acqua del water non funzionava ecc ecc
2) la cena (noi avevamo la mezza pensione) a scelta da un menù fisso era a dir poco di gusto discutibile e le porzioni scarsissime
3) la colazione, fortunatamente, abbondante e varia
4) la spiaggia attrezzata, molto piccola, non era sorvegliata da un bagnino e quindi abbiamo dovuto arrangiarci a prendere i lettini prendisole e portarli giù dalla scalinata fino in spiaggia...

Sono rimasta molto amareggiata da tutto questo disagio perchè era la mini-vacanza che da tanto tempo volevo regalare a mia sorella che non aveva mai visitato l'Isola d'Elba che io conosco come molto ospitale e bella in ogni aspetto e purtroppo non credo invece che il ricordo per lei sarà un pò traumatico.

Spendere 118,00 euro in mezza pensione a notte e persona in un hotel a 3 stelle e avere questo triste risultato è davvero amareggiante e niente può risarcire una delusione così grande.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2011

Hotel molto deludente visto quello che costa, per essere onesti dovrebbero chiedere la metà. La mezza pensione è una cosa ridicola visto quello che offrono per colazione e per cena. Sul sito parlano di TV satellitare, ma non si tratta di SKY o altro, ma del satellite per la visione di alcuni canali stranieri (si vedono solo pochi canali della TV in chiaro). La spiaggia privata fa ridere. Salvo solo i camerieri.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme
N. 4 di 25 a Portoferraio
Resort le Picchiaie
Resort le Picchiaie
N. 20 di 25 a Portoferraio

Conosci Hotel Villa Ombrosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Ombrosa

Struttura: Hotel Villa Ombrosa
Indirizzo: Via Alcide De' Gasperi 9, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 10 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Ombrosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Ombrosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Ombrosa Portoferraio, Toscana
Hotel Villa Ombrosa Elba