vista al tramonto planimetria
bagno azzurro
bagno arancio
cucina con penisola snack
barbecue e zona relax
doccia esterna con acqua calda-fredda
giardino

grace6820
Cecina, Italia
“Posto da dimenticare”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento vecchio Camera e bagno sporco asciugamani strappati .proprietari completamente indisponenti .un incubo

21 ago 2017
Buonasera Francesca,
Le comunico che la sua recensione non si riferisce alla mia struttura in quanto lei non ha soggiornato presso il mio appartamento ma presso il B&B il Fortino che si trova sempre a Porto Santo Stefano ma non corrisponde al mio appartamento.
Le chiederei quindi di rimuovere la sua recensione e farla per la struttura dove a soggiornato lei.
Grazie Marcello
Valentina
“Il fortino”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salve a tutti, siamo tornati domenica e non vi consigliamo questo posto affittacamere il fortino per passare delle vacanze... per il prezzo nulla da dire è estremamente conveniente ma il poco prezzo una volta arrivati ha dimostrato la qualità scadente... punto primo la prima colazione come uno si immagina e come tra l altro era scritto sul sito non è nient'altro che un cornetto e un cappuccino o caffè o The... ma non ha nulla che vedere con una prima colazione fatta in vacanza... tralasciando il fatto che per arrivare a fare colazione si deve percorrere una scalinata ripida e lunga... e una volta finita la colazione si deve ripercorre il tratto che non è per nulla piacevole.. tralasciando queste cose che sono delle stupidaggini in fondo, la.cosa che ci ha dato più fastidio è che la stanza non è stata mai rifatta per quattro giorni, solamente il medesimo giorno sono andato dalla ragazza chiedendo un asciugamano visto che in quattro giorni non si era fatto vivo nessuno. Dal quarto giorno la stanza è stata rifatta soltanto per tre giorni in tutta la settimana.. che abbiamo soggiornato.. inoltre siamo stati richiamati dalla proprietaria come due adolescenti in gita scolastica... che la ragazza che dormiva nelle stanze si era lamentata per la troppa confusione nella nostra stanza e per due cicche di sigaretta trovate in terra... ed è vero... ma la gran confusione che si era creata e la zella. ... ci tenevo a precisare non è stata provocata da due sigarette in terra ma bensì dal fatto che la stanza è stata rifatta soltanto tre volte in una settimana e ogni volta tornando dal mare normalmente si lasciava la sabbia.. inoltre tutti gli asciugamani sono serviti per asciugare in terra visto che lo scarico della doccia si allagava ogni volta facendo arrivare l acqua al di fuori della stanza.. tutto sommato se non avete soldi da spendere ve lo consigliamo!!! Poco prezzo ma arrangiatevi! !!!

7 gen 2016
Buongiorno Valentina, la sua recensione non si riferisce al mio appartamento, lo ha erroneamente collegato ad un posto dove non ha soggiornato
Cordiali saluti