“Semplicemente eccellente”
Recensione di Ristorante Dal Greco

Ristorante Dal Greco
Al n.7 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima selezione del pesce, servizio impeccabile, personale molto cordiale. Ottima anche la scelta e la preparazione dei piatti. Menù da noi scelto:antipasto di crudo e grigliata di pesce. Il crudo decisamente fresco, ben assortito e molto naturale e non "snaturato" da eventuali sapori modaioli che purtroppo ritroviamo in molti ristoranti. Anche la grigliata ottima, posizione e location belle, servizio veloce. Raccomandato anche a clienti esigenti che come noi vengono dal mare. Top!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

A cena di sabato sera, per il secondo turno, il cibo è veramente squisito; consiglio l’antipasto a più portate con il coccio del greco, e il polpo TOP. Frittura, spaghetti vongole e bottarga, dolci, caramelle al limoncello!!!!!! ... tutto veramente senza una pecca...servizio veloce, personale disponibilissimo. Posizione direttamente sul porto! Da ritornarci sicuramente!

Io adoro questo posto.
Adoro la sua posizione, i suoi piatti, il suo fantastico staff...
Voglio consigliare qualche piatto a chi ci verrà per la prima volta:
Il polpo croccante, favoloso!
La zuppa di mare nel coccio: Penso uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato!
I primi sono tutti ottimi non saprei scegliere...
Il pesce sempre fresco per una squisita grigliata..
I dolci?io impazzisco per la torta di mele!

Complimenti ragazzi!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location , personale simpatico e gentile , menu molto interessante ma il risultato non è stato all’ altezza delle aspettative : abbiamo preso catalana di astice , con un ottimo astice ma le verdure non in sintonia ,troppe patate , troppe cipolle , poi pici con astice , ma a mio giudizio i pici non si sposavano bene con l’ astice , non ne avevano preso il sapore , anche a causa dell eccessiva quantità di salsa di pomodoro.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Illusi dalle recensioni positive, siamo stati stasera a cena e devo dire che è stata una grande delusione. Personale molto cortese e ottima location ma la cucina niente di che ...diciamo che abbiamo speso 90 euro per non aver mangiato per niente bene. antipasto deludente e spaghetti vongole e bottarga insapori.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Greco hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Ristorante Dal Greco? Condividi la tua esperienza!