“Deludente”

Ristorante Dal Greco
Al n.8 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non dei migliori!
Chiediamo un vino frizzante, ci viene proposto un prosecco che in realtà era dolce. Notiamo un po' d'imbarazzo nel presentare i piatti, probabilmente vista la bassa stagione la cucina era un po'scarsa. Ordiniamo insalate di mare e polipi come antipasto, completamente privi di sapore, primi piatti abbondanti ma con pasta cruda! Pochissima scelta nei dolci, torta di mele che si presentava come un purè di mele cotte, dei dolcetti che erano tartufini al cioccolato completamente congelati. Se cercate un ristorante dove mangiare pesce di qualità... Non lo consiglio!

Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, posto piccolino ma molto accogliente, con un servizio superlativo e la cordialità e la simpatia della proprietaria.
Ottimi gli antipasti così come i primi.
I secondi li giudicherò la prossima volta visto che eravamo sazi e soddisfatti.Prezzo più che adeguato a ciò che si consuma.
Veramente un bel posto.

Recensito 25 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo buonissimo e fresco, location intima e servizio eccellente. Giusto la pasta era un po cruda ma non appena lo abbiamo riferito è stato subito rifatto il piatto. Torneremo sicuramente!

Recensito 13 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante per caso, gli altri che avevamo scelto X le buone recensioni su tripadvisor erano chiusi o lontani, e siamo rimasti abbastanza soddisfatti.
Abbiamo pranzato fuori ( sulla strada purtroppo),abbiamo preso antipasti, primo e frittura: niente di entusiasmante, ma non male.

Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Arriviamo e veniamo accolti con familiarità dalla simpatica Antonella che subito ci consiglia il menù,iniziamo con gli antipasti della casa.....uno meglio degli altri,passiamo agli scialatielli fatti in casa alla pescatora una delizia,poi spigola pescata al cartoccio con patate,favolosa,frittura molto ma molto buona,ottimo vino,ottimo tutto.Torneremo sicuramente molto ma molto volentieri,dimenticavo ......tutto pesce freschissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Greco hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Orbetello, Province of Grosseto

Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Porto Ercole, Monte Argentario

Conosci Ristorante Dal Greco? Condividi la tua esperienza!