“Ottimo!!!”
Recensione di Bar-Osteria La Terrazza

Bar-Osteria La Terrazza
Al n.12 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante con la mia fidanzata. Cercavamo un posto carino e romantico con una bella vista; ho telefonato al locale e ci siamo fatti lasciare un posto vicino alla ringhiera. Serata molto piacevole, si stava ancora bene all'aria aperta. Siamo stati indecisi sulla scelta dei primi perché le specialità erano molto accattivanti. Abbiamo optato per mare e monti e scoglio. Eccezionali. Abbiamo mangiato molto bene ed il personale cortese. Conto per niente salato, ho anche arrotondato a 50.
Consigliatisismo

Recensito 3 ottobre 2017

osteria con vista sul porto, servizio ottimo con gentilezza e professionalitá.
Piatti a base di pesce, tutto fresco recentemente pescato.
.Ottima pulizia e prezzo/qualitá ottimo

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Rialzato con vista sul porto, location eccellente. Antipasti della casa eccellenti, tonno pecorino e melanzane d ricordare. Comprensivo di una zuppa di cozze e vongole favolosa. Buoni i fritti che abbiamo preso per secondo. Il prezzo è ragionevole per una località turistica.

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sfortunatamente, salvo rare eccezzioni, all'Argentario non si è soliti mangiare bene; neppure i ristoranti più blasonati, anche a fronte di conti salatissimi, offrono garanzie di qualità. Conviene orientarsi verso posticini più "discreti" che in alcuni casi riservano piacevoli sorprese. È questo il caso della Terrazza!
Personale giovane, sorridente ed estremamente cortese. Menù non ricchissimo per varietà e neppure troppo originale, tuttavia i piatti sono, nella loro semplicità, molto buoni e ben presentati. Ma sopratutto il pesce è fresco..cosa non scontata da queste parti. È opportuno prenotare, specie nel periodo estivo, con largo anticipo. Alla prossima!

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica è stata l'ultimo episodio di una serie di pranzi e cene, in coppia o con amici, durata tutta l'estate. Non siamo mai stati delusi. La cucina è semplice e famigliare. La carta non è lunga, ma è una garanzia di qualità. Il personale è gentilissimo. Date un'occhiata alla cucina: minuscola con la padrona ai fornelli. Ciò spiega gli inevitabili tempi di attesa. Particolarmente raccomandati gli antipasti "la terrazza" e gli spaghetti con la bottarga e le vongole veraci. Come bonus c'è anche una splendida vista sul porto.

Gli utenti che hanno visto Bar-Osteria La Terrazza hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Bar-Osteria La Terrazza? Condividi la tua esperienza!