“Il miglior cameriere!!!”

Al n.8 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a mangiare con la mia ragazza, ottimo pesce,cucinato bene e porzioni abbondanti. Bellissima vista da ogni angolo del ristorante, poi che dire del servizio "il migliore cameriere che abbia mai conosciuto!!!!"simpatico e educato grandissimo Fabio....!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 12 luglio 2018

I piatti si presentano bene, buon menu, ottimi i tagliolini all'uovo con filetti di pesce. Ho votato nella media perche' il servizio, l'accoglienza e l'atmosfera di questo locale non vi faranno uscire da questo posto pensando che sia molto buono, a mio modesto avviso.

Il direttore o titolare, gia' citato abbondantemente in passate recensioni, non sorride, non e' gentile, non spiega I piatti. Non e' maleducato o fastidioso, ma e' come se volesse dire: "io son qui a farmi il mazzo da 40 anni e i clienti mi hanno proprio rotto". Mia deduzione e mi auguro che il titolare non se la prenda. Non c'e' musica, l'atmosfera e' fredda e poco accogliente. Vi consiglierei di andare a cena comunque, come ho detto il cibo e' buono e prezzi nella media.

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cenato al tramonto con famiglia, premetto che ho prenotato avendo una bimba di due anni, e consiglio di farlo. Servizio impeccabile e qualità alta, sia nella materia prima che nella lavorazione, buona carta dei vini. Secondo me giusto rapporto qualità prezzo, unica nota stonante i tavoli e sedie di plastica... Assolutamente da provare.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia questo ristorante!! Ottima bottarga!!
Ritorneremo presto anche per la frittura!!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione sul mare.
Personale gentile e professionale. Premetto che siamo vegetariani e non abbiamo assaggiato piatti di pesce. Tuttavia a mio parere la buona cucina e la qualita' dei prodotti usati si valuta soprattutto nei piatti semplici.
Olio a tavola buonissimo.
Pomodori molto saporiti e mozzarella ottima, verdure grigliate perfette.
Tiramisù superlativo, uno dei migliori che ho mai mangiato.
Complimenti.
Vivamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Trattoria il Moletto hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Trattoria il Moletto? Condividi la tua esperienza!