“Ottimo!!!!!” 5 su 5 stelle

Navarro Hill Resort
Classificato al n.6 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
“Ottimo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

La struttura del navarro hill resort a porto santo stefano è stata per noi, coppia giovane, uno dei posti più affascinanti e indimenticabili dell'argentario...Il soggiorno ideale!!
Camere spaziose e pulite, sempre curate dal personale esperto e discreto e una grande attenzione alle esigenze del cliente. Il padrone di casa accogliente e discreto, e l'atmosfera soft ed elegante ci hanno fatto amare da subito questo posto. La struttura è una grande villa su due piani, all'interno gode di molti spazi per la conversazione e l'ozio, e tutto in completa fusione con l'esterno grazie a grandissime vetrate che permettono di vedere sempre il mare...
ci si può rilassare sui grandi divani, o bere un drink nel grande soggiorno o nelle zone più o meno grandi che offre la casa. Ma il vero spettacolo è tutto ciò che c'è fuori dalle finestre..!!!!!!!!!la grande abitazione gode di un giardino su piu livelli, con una grande piscina e lettini per prendere il sole, e anche una piccola zona protetta per poter leggere in tranquillità, nel livello invece prospicente alla casa grandi tavoli e sedute finchè il giardino si trasforma in una enorme terrazza che offre una vista sul mare semplicemente mozzafiato..!!!
la sera tornando dalle cene fuori (nei ristoranti opportunamente consigliatici dal padrone di casa) ci piaceva tantissimo sederci sulla terrazza e guardare il panorama nella piu completa tranquillita ed al lume di candela..
Consiglio questo posto perche la zona è tendenzialmente "rischiosa", spesso siamo finiti in posti che facendo pagare lo stesso prezzo erano inguardabili....quindi facendo un rapido raffronto non posso che essere entusiasta!!!
Inoltre la vicinanza con il mare è ovviamente massima, scendendo si può raggiungere anche a piedi grazie a percorsi appositi .

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Premetto di aver prenotato al Navarro Hill ad istinto, senza aver letto una sola recensione.....e il mio istinto mi ha portato nel "posto perfetto". Non ero solo, ma con la mia dolce metà ,che da vera bongustaia si è letteralmente innamorata. Sì, è una questione d'istinto e d'amore, come si può amare una barca, un mare che un po' ti appartiene, un posto speciale. L'accoglienza è stata ottima, lo staff molto professionale e gentile, il proprietario che è diventato un amico, già dalla prima sera. Essendo in due, ci è stata assegnata una stanza in "villa"...già, perchè il Resort è una villa!! Poche stanze e quell'atmosfera che ti fà sentire a casa, in una nuova casa. Lo staff è molto gentile e professionale, le stanze sono assegnate secondo le esigenze, la vista è da togliere il fiato....Che cosa volete di più?? Tenedo sempre a mente che si tratta di un Bed & Breakfast!! Moise Navarro (il proprietario) vi può dare ogni tipo di consiglio, da dove andare al mare, al ristorante che fà per voi. La colazione è davvero ottima ed abbondante. Le ragazze fanno torte deliziose, oltre a cornetti, marmellate o nutella. Certo, se non siete per una vacanza "easy", in pieno relax, potete sempre andare al Golf Club!! Per quanto mi riguarda, è stata una piacevole sorpresa ed una vacanza indimenticabile!! Un grazie di cuore a tutti, al Navarro Hill Resort.

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni indimenticabili....a partire dal posto bellissimo,dalla tranquillità....non è vero niente dalla precedente recensione che facevano funzionare l aspirapolvere in mattinata,sempre nel mezzogiorno....non ho guardato l arredamento,se uno viene in vacanza per verdere l arredamento,è meglio che se ne stia a casa....o si porti dietro i propri mobili.....m interessa di più personalmente la pulizia che nulla da dire anzi le ragazze si facevano in quattro ... il sig NAVARRO ci ha sempre aiutato nei momenti dove avevamo un pò di difficoltà a trovare le spiagge e persino nei posti dove si mangiava bene spendendo il giusto,insomma ti seguiva anche dopo .per quanto riguarda persone che si lamentano di continuo..uno non deve crearsi grosse aspettative con la pretesa di trovare mobili le fablier....la qualità prezzo era molto buona...gli inglesi che si lamentano possono benissimo starsene al loro paese.soggiornando otto giorni ho avuto modo di conoscere molte persone dove erano contenti del posto e del trattamento ricevuto.Alcuni guasti con l impianto idraulico possono capitare,anche se il sig Navarro ha sempre risolto i problemi....NOI CI RITORNEREMO;è stato per noi rivivere una seconda luna di miele....grazie di tutto..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo arrivati al Navarro Hill Resort con grandi aspettative, un po' per i vari commenti su Tripadvisor, un po' per le foto riportate sul sito.

Arriviamo in cima a questa collina dove sorgono le abitazioni (la strada è strettissima e tortuosa con una pendenza "dolomitica", perciò se siete poco pratici delle partenze in salita evitate questo posto!)

La camera che ci viene data è una dependance sotto il terrazzo dove vengono servite le colazioni: non proprio quello che ci aspettavamo ma puo' andar bene; tutto e' abbastanza pulito e in ordine, anche se con mobili e ambienti piuttosto semplici.

La vista panoramica e' ripagata il giorno dopo durante la colazione, una buonissima colazione, con vari croissant e dolci molto buoni.

Purtroppo pero' alla fine del secondo giorno, iniziano i disagi.
Al ritorno dal mare, scopriamo che l'acqua nella nostra stanza non esce più, nè dalla doccia, nè dal lavandino.
Chiediamo informazioni, ci dicono che dobbiamo cambiare subito stanza, e quindi in accappatoio, sporchi e un po' confusi ci avviamo all'appartamento al piano superiore dell'abitazione principale.
Accipicchia, qui la vista e' stupenda!
Ci diciamo subito che, in fin dei conti, ci abbiamo quasi guadagnato, ma neanche il tempo di dirlo che, entrando in bagno un pungente odore di fogna ci assale (proviamo a scaricare in tutti i modi l'acqua del water, ma niente..)

Il giorno dopo ripartiamo, il Signor Navarro ci dice che gli dispiace per l'inconveniente dell'acqua, che il danno era solo un filo staccato (???), e altri convenevoli che ci interessano il giusto.

Noi ci esentiamo dal commentare la seconda stanza con la puzza di fogna, e ci aspettiamo per lo meno un piccolo sconto, anche solo di 20 euro (simbolici, ovviamente...) a testimoniare professionalità e il rispetto per il cliente.

Il gesto invece non arriva.

Ce ne andiamo amareggiati,
peccato davvero...

• 2 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Altro che quattro stelle! Il posto non ha nulla di affascinante. La struttura è mediocre, né bella né brutta..ciò che sconcerta sono le camere. Fredde, asettiche, totalmente arredate Ikea! E per di più Ikea basic, con i mobili sgangherati, l’armadio con il fondo staccato, il letto con le aste rotte, le stampelle di plastica nere, i portasapone di latta che ti restano in mano, la lampada che si stacca se la giri.
La mattina sveglia all'alba perchè le stanze non sono insonorizzate e dalle 7.30 arriva qualunque rumore, dall'aspirapolvere alla macchina del caffè alle voci dell'ingresso che salgono su per le scale. La luce inonda la stanza poiché non ci sono persiane né serrande né scuri alle finestre ma solo tende bianche semitrasparenti. La vista è pressocché inesistente e il B&B non è affatto economico!
Lo sconsiglierei al mio peggior nemico!

• 2 su 5 stelle
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo trascorso un paio di giorni presso il B&B e siamo stati complessivamente soddisfatti. Posizione ottima per visitare l'Argentario, vicina a Porto Santo Stefano e molto tranquilla. Vista dai balconi ottima e un bel giardino.
Proprietario e staff sono gentilissimi e si fanno in quattro per gli ospiti.
La nota un po' dolente a nostro avviso e' la manutenzione del posto: la camera era carina ma c'erano diverse piastrelle crepate o sbeccate non sostituite, zoccolini scollati, l'asse del water andava tenuto a mano ed una intera presa della corrente pendeva dal muro lasciando i fili a vista. Non so come fossero le altre camere - potrebbe essere che fossimo in quelle piu' vecchie.
Comunque, dato che siamo andati all'Argentario per fare vacanza all'aperto non e' stato un grosso problema. Sostanzialmente un posto da consigliare; con un po' piu' di cura sarebbe eccellente.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
castello d'agogna
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo resort ed è stata un'esperienza piacevolissima, sia dal punto di vista dei luoghi e del mare, sia per quanto riguarda l'ambiente molto accogliente e situato in una posizione panoramica fantastica. Poi il proprietario è una persona molto simpatica, disponibile e dinamica, con una grande passione per la pesca, come mio marito e durante la vacanza l'ha portato con lui a pescare.Faremo in modo di tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel La Caletta
Hotel La Caletta
N. 4 di 5 a Porto Santo Stefano
3.5 su 5 stelle 195 recensioni

Conosci Navarro Hill Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Navarro Hill Resort

Struttura: Navarro Hill Resort
Indirizzo: Via del'Olmo | Loc. Pozzarello, 58019 Porto Santo Stefano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Porto Santo Stefano
Piscina
Classificato al n.6 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navarro Hill Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navarro Hill Hotel Porto Santo Stefano
Navarro Hill Resort Porto Santo Stefano, Toscana