“Aperitivo rilassante”
Recensione di Bar Giulia

Bar Giulia
Al n.24 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Bar Gelateria sul porto turistico di Porto santo Stefano, da anni nelle classifiche di Gambero rosso e Bar d'Italia. Il Bar Giulia apre alle 7:00 della mattina, proponendo le tipiche colazioni italiane con caffè (illy) e cornetti sempre caldi. Vasta scelta di panini e piatti freddi (insalatone e crepacci), di ottima qualità, per un pranzo in riva al mare! La gelateria artigianale di nostra produzione, oltre i classici coni e coppette, vi offre la possibilità di scegliere tra numerose coppe in vetro (le nostre specialità) da mangiare nel ampia terrazza. Al calare delle prime luci prende vita l aperitivo, con finger food e crostini sempre diversi e cocktail preparati con maestria. Il Giulia è aperto fino notte inoltrata.
Recensito 23 novembre 2017

Prima di cena ci siamo fermati a prendere un aperitivo in questo storico bar di porto santo Stefano , servizio professionale , gentile .

Recensito 17 settembre 2017

Tornati dopo 1 anno in questo bar che offre la possibilità di consumare a bordo mare con vista sul golfo di Porto Santo Stefano . La strada a fianco non è molto trafficata almeno a settembre. Aperitivo a 7 euro spritz olive patatine, formaggi e tartine non molto ma sufficiente. Anche se spesso la stessa consumazione varia a seconda dei tavoli. Servizio cortese anche se non velocissimo. Prezzi medio alti ma di norma nella zona naturalmente turistica.Parcheggio difficile e a pagamento attenzione agli ausiliari del traffico sempre omnipresenti !!!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dal menù l'unica scelta è il panino, tutto finito.. alle 14,00 alla prima domenica di settembre..
nessuna piadina nessun toast e gli ingredienti disponibili solo tonno pomodoro e maionese..
Cameriera sgarbata, come se fosse un nostro difetto fare un ordine in un bar in cui non c'è nulla da mangiare..

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche nel passato e' sempre stato piu per i paesani, anche oggi rimane un clasico bar di paese con bassa qualita'!

bargiuliapss, Proprietario alle Bar Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Le rispondo perche è veramente difficile interpretrare le sua recensione.
Perchè crede che siamo SOLO un bar paesano? probabilmente non viene spesso a trovarci, le assicuro che da noi vengono molti turisti ""affezionati" e di passaggio.
Tuttavia è vero, specialmente durante la stagione estiva tra i nostri clienti ci sono molti paesani, vorrei chiederle, questo abbassa la qualità?
di quale qualità sta parlando? del servizio? dei prodotti venduti?
la sua recensione è solo provocatoria.. non aiuta ne il turista in cerca di consigli ne la nostra azienda a migliorarsi..
Dirrei in fine che è una recensione di bassa qualità.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa gelateria già due volte questa settimana. Gelato veramente buono! Soprattutto i gusti alle creme, da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Bar Giulia hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Bar Giulia? Condividi la tua esperienza!