altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Province of Grosseto, Toscana

Pessimo - basato su 1 recensione

it1alle
mantova
“!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

trovo veramente scorretto e poco serio l atteggiamento del proprietatario,annullando la prenotazione dopo mesi,!! a distanza di tempo dal suo impegno preso nel affittare l appartamento,usa una semplice scusa senza pensare che sconvolge i programmi delle persone...è stata una vera delusione!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
14 lug 2018
Mi spiace come dissi ma la difficoltà è che non c'è link tra il calendario di trip advisor e il calendario di google emi sono dimenticato di fare l'aggiornamento manuale , nonostante ciò ho affittato il mi appartamento fino a metà settembre . gli altri mie siti web sono bnb e casa vacanze che hanno i calendari linkati