“Malissimo”
Recensione di BaRitorno

BaRitorno
Al n.35 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sera di ferragosto. Ci fermiamo qui davanti e , convinti dalle belle recensioni ci fermiamo. Non ha per niente l aria di un ristorante, però è carino. La ragazza dietro il bancone ci dà i menù e ci dice di trovarci il posto. Apro il menù, non c era nessun antipasto. Primi pochi e super scontati. Prendiamo un tris di affumicati, segnati come secondi ma abbiamo deciso di mangiarli come antipasto, ed era accettabile. Come primi prendiamo spaghetti alle vongole e gnocchi con Pachino e gamberetti. Spaghetti troppo cotti e insapore, sembravano fatti in bianco e decorati da qualche vongola. Gnocchi asciutti, gamberetti bolliti e Pachino scaldato una via di mezzo tra il crudo e il cotto che comunque in bocca risultava sgradevole. Non abbiamo dato una chance ai secondi. Prezzi alti per quello che ti danno. Due primi , un piatto di antipasto una bottiglia d'acqua 38 €.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

..ci avete provato..ma resta un bar..la cucina non si inventa dall'oggi al domani.. Antipasto di affumicati accettabile.. Pasta con le vongole stracotta e insapore.. Gnocchi pachino e gamberi anch'essi stracotti con Pachino bolliti e gamberi freschi(?!?!?!?!)
Mah....ai limiti dell impresentabile

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 luglio 2017

Locale semplice ma ottimo per la cucina e la professionalità. Siamo entrati al mattino per una colazione e siamo ritornati nei giorni successivi anche per gustare una cena a base di pesce freschissimo. Complimenti alle due sorelle che lo gestiscono. Sarà uno dei nostri punti di riferimento nelle visite all'Argentario

Data della visita: luglio 2017
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo semplice ma ottimo di sfizi e panzanelle. Location sul porto. Proprio per la location prezzi popolari e accessibili a tutti. Meglio di così non si può

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 aprile 2017

Volevamo fare un pranzo veloce ma non per questo rinunciare ad un buon piatto. Il locale ha dei tavoli di fronte il bar racchiusi in un gazebo. Il locale è molto semplice e sito al fianco di una pescheria. Prendono il pesce direttamente li dopo l'ordine. Poca scelta nel menù e personale poco preparato (alla richiesta di una mormora alla griglia la cameriera è caduta dalle nuvole). Prezzi un po alti per la qualità servita.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto BaRitorno hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci BaRitorno? Condividi la tua esperienza!