“Buona”
Recensione di La Regina Di Napoli

La Regina Di Napoli
Al n.23 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati con il preciso i tento di mangiare pizza e così abbiamo fatto.
Personale molto cortese, servizio attento e veloce. Pizza buona (anche se in "stile napoletano" ne ho mangiate di migliori), prezzi giusti.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarà che ero affamata ma a me la pizza è piaciuta un sacco e l’ho digerita bene. Peccato per l’attesa un po’ lunga nonostante il locale non fosse così affollato. Cameriere gentili. Non abbiamo assaggiato il pesce.

Recensito 1 luglio 2018

Abbiamo cenato varie volte in questo locale anche se sono un po' lenti. Ottima pizza ben digeribile, tipo napoletana, ci è piaciuta molto. E anche ottimo pesce. Buoni i gamberetti fritti in salsa rosa, i classici spaghetti alle vongole veraci ed il risotto di mare. Buona anche la frittura. Molto gentile lo staff ed il proprietario. Lo consiglio. Conto nella media.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cartoccio di Fritti (surgelati) arrivati quasi subito e acqua.
Più di 40 min per 2 pizze (che ci era stato detto essere in uscita...) alla fine abbiamo dovuto disdirle perché era passata la fame.
Il Tavolo di fianco al nostro stesso identico problema è stesse lamentele
Personale in sala
" improvvisato "
musi lunghi E risposte strane .
Alla fine decidiamo di andarcene e il titolare voleva farci pagare.
dopo una mia osservazione sull'accaduto ci ha detto di non pagare.
Serata rovinata e ristorante bocciato in pieno.
Ah ciliegina sulla torta
1 bottiglia di coca cola ...... 8 € !!!!

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera di inizio giugno. Purtroppo abbiamo scelto di mangiare una pizza che comunque si è rivelata ben condita ben cotta e molto buona oltreché digeribile. Dico purtroppo perché passavano piatti di pesce incredibilmente abbondanti e appetitosi... Sarà per un'altra volta!
Veranda un po' fitta di gente ma la vista sul lungomare aiuta a perdonare...

Gli utenti che hanno visto La Regina Di Napoli hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci La Regina Di Napoli? Condividi la tua esperienza!