“passeggiando a Porto Santo Stefano.......”
Recensione di La Regina Di Napoli

La Regina Di Napoli
Al n.21 in classifica su 69 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

passeggiando sul lungo mare siamo arrivati davanti a questo ristorante che dire..... carino non tanto grande, personale gentile, abbiamo mangiato una pizza ed era buona ben cotta.....
speso il giusto, se un giorno ritornerò in questo posto sicuramente mi rifermerei.......

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa sera sono stata a cena alla regina di napoli con i miei colleghi e siamo rimasti davvero soddisfatti. Personalmente ho preso una frittura mista (venendo da un posto di mare come Gaeta posso assicurare che era freschissima) e un tiramisu fatto coi fiocchi (i biscotti erano oro saiwa e la crema era gustosissima ma non pesante). Davvero una cena eccellente complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima posizione sul lungomare di Porto Santo stefano, questo ristorante abbina piatti di pesce a pizze che ricordano molto quelle napoletane (il basilico sulla Margherita è un tocco di classe), cosa non facile in Toscana. Buonissimi anche gli antipasti con insalata di mare e gamberetti fritti in salsa rosa. Personale super gentile per una serata piacevole insieme a nostra figlia di un anno. Torneremo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'insalata di mare aveva un odore cattivo ed era dura, la grigliata adorava di ammoniaca e aveva un sapore pessimo. Non ho praticamente mangiato la grigliata e ho detto alla cameriera che per me non era buona, ma mi hanno fatto pagare lo stesso l'intero prezzo senza togliermi neanche un centesimo.
Sconsigliatissimo

Recensito 5 settimane fa

visitata un sabato sera a maggio senza prenotazione ci trovano un tavolo nonostante ci fosse tanta gente.
si sono dimostrati fin da subito molto gentili.
ordinate due pizze patatine e birre rosse alla spina.
tutto molto buono, ottimi ingredienti della pizza con cornicione tipo napoletano.
ottima la birra rossa alla spina.
2 caffe
spesa più che onesta
bravi

Gli utenti che hanno visto La Regina Di Napoli hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci La Regina Di Napoli? Condividi la tua esperienza!

;