“Pizza squisita”
Recensione di La Regina Di Napoli

La Regina Di Napoli
Al n.22 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo stati in vacanza a Porto Santo Stefano a settembre, e devo dire di aver mangiato una delle migliori pizze in assoluto in questo locale!
La frittura che abbiamo preso come antipasto era super: Asciutta, fresca e croccante!!
Da tornarci sicuramente!

Recensito 27 settembre 2017

"la regina di napoli" di nome e di fatto. pizza ottima e molto digeribile. Locale brillante e personale soddisfacente. Sono stato in questa pizzeria con 6 amici e ci siamo trovati benissimo. Un grazie al proprietario; difficile mangiare bene una pizza ; e poi quei stuzzichini al cartoccio. Squisiti. natale da como

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza sinceramente non mi è piaciuta ma questa è una cosa soggettiva..
Il servizio purtroppo non è dei migliori, la cameriera era a livelli quasi imbarazzanti..chiedevamo informazioni sui piatti e rispondeva che non sapeva come fossero conditi i crostini o le pizze..un pò svampita ecco.
Una cosa che non mi è piaciuta per niente è stata vedere cuoco/camerieri che ogni tanto uscivano fuori con la sigaretta in mano per fare qualche tiro e poi rientrare. Così come non mi è piaciuto trovare, verso fine serata (ma con ancora clienti all'interno della sala), una montagna di tovaglie sporche a fianco dell'ingresso del ristorante!
Sono rimasta davvero delusa.

Recensito 9 settembre 2017

il locale è discreto..sulla centralissima piazza e devo dire che la pizza è davvero buona..però sinceramente siamo rimasti un pò male, quando per 2 coperti e un'acqua naturale..ci hanno fatto pagare 8 € ... un pò troppo

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati poche ore fa in pizzeria la regina di Napoli ( io sono napoletano mia moglie romana ) siamo in vacanza in Toscana e ci siamo voluti regalate un pizzico di Napoli . Siamo rimasti veramente colpiti dal sapore inconfondibile della vera pizza napoletana poi la
Location stupenda consigliatissimo w Napoli w La Regina di Napoli luca

Gli utenti che hanno visto La Regina Di Napoli hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci La Regina Di Napoli? Condividi la tua esperienza!