“vacanze a porto ercole”
Recensione di La Regina Di Napoli

La Regina Di Napoli
Al n.23 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017

"la regina di napoli" di nome e di fatto. pizza ottima e molto digeribile. Locale brillante e personale soddisfacente. Sono stato in questa pizzeria con 6 amici e ci siamo trovati benissimo. Un grazie al proprietario; difficile mangiare bene una pizza ; e poi quei stuzzichini al cartoccio. Squisiti. natale da como

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza sinceramente non mi è piaciuta ma questa è una cosa soggettiva..
Il servizio purtroppo non è dei migliori, la cameriera era a livelli quasi imbarazzanti..chiedevamo informazioni sui piatti e rispondeva che non sapeva come fossero conditi i crostini o le pizze..un pò svampita ecco.
Una cosa che non mi è piaciuta per niente è stata vedere cuoco/camerieri che ogni tanto uscivano fuori con la sigaretta in mano per fare qualche tiro e poi rientrare. Così come non mi è piaciuto trovare, verso fine serata (ma con ancora clienti all'interno della sala), una montagna di tovaglie sporche a fianco dell'ingresso del ristorante!
Sono rimasta davvero delusa.

Recensito 9 settembre 2017

il locale è discreto..sulla centralissima piazza e devo dire che la pizza è davvero buona..però sinceramente siamo rimasti un pò male, quando per 2 coperti e un'acqua naturale..ci hanno fatto pagare 8 € ... un pò troppo

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati poche ore fa in pizzeria la regina di Napoli ( io sono napoletano mia moglie romana ) siamo in vacanza in Toscana e ci siamo voluti regalate un pizzico di Napoli . Siamo rimasti veramente colpiti dal sapore inconfondibile della vera pizza napoletana poi la
Location stupenda consigliatissimo w Napoli w La Regina di Napoli luca

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la vera pizza napoletana....a Porto Santo Stefano. Non buona: buonissima, digeribile e servita in tempi molto rapidi nonostante il locale fosse pieno. Servizio buono, eccellente se riferito in particolare alla giovane maitre del locale. Dopo aver cenato ad un prezzo equo ed onesto abbiamo fatto una passeggiata di un'oretta e nonostante il locale stesse chiudendo ci ha consentito di sederci nuovamente all'esterno e consumare due digestivi abbondanti che, con nostra grande sorpresa, ci sono stati offerti. Questa sera torneremo per provare il pesce e prenoteremo per tempo anche perche' il locale e' sempre pieno e senza prenotazione e' altamente improbabile trovare un tavolo libero.

Gli utenti che hanno visto La Regina Di Napoli hanno visto anche

Porto Ercole, Monte Argentario

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci La Regina Di Napoli? Condividi la tua esperienza!