“Info”

Al n.22 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto la prenotazione il giorno prima, il giorno dopo alle 16 l’hanno annullata con la scusa di un matrimonio che si prolungava, siamo passati a verificare ed era chiuso! No comment......

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se vuoi mangiare del buon pesce in una location vista mare, accompagnato da un ottimo servizio e dalla gentilezza e discrezione dei proprietari queso è il posto giusto! Mangiato benissimo servizio impeccabile. Pulito e gradevole! Consigliato a pieni voti

Recensito 8 ottobre 2017

Pesce freschissimo. Ottimi i crudi. Servizio ottimo sotto la regia del proprietario. Buona cantina di vini.
Manu 2017

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo mangiato bene in questo ristorante di Porto Santo Stefano. Pesce freschissimo, abbiamo molto apprezzato il fatto che la cameriera ci abbia detto che il pescato fresco del giorno era quasi finito, per cui nella grigliata che avevamo scelto ci avrebbe messo della spigola (un po' più costosa ma ci sta...). Inoltre gentilissimo il cuoco che di sua spontanea volontà ci ha preparato il suo cavallo di battaglia (zuppetta di pesce con porcini, molto buono...). Ottimo anche il doce, un tortino al cioccolato. Unica nota dolente, il vino, un calice di bianco assolutamente non all'altezza... di bassissima qualità. Peccato, atrimenti sarebbe stato tutto ok.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui su consiglio di una persona del posto e abbiamo mangiato veramente molto bene. Pesce freschissimo (finalmente gamberi che "sanno" di gamberi) e vista incantevole e rinfrescante sul mare. Da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Da Siro all'Argentario hanno visto anche

Monte Argentario, Province of Grosseto

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Da Siro all'Argentario? Condividi la tua esperienza!