“Bel posto (all'aperto), cibo buono e porzioni abbondanti. 4,5 su 5”
Recensione di Poco Loco

Poco Loco
Al n.20 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2018

Siamo stati in questo ristorante una sera di fine giugno e siamo stati soddisfatti dalla scelta fatta. I tavoli all'aperto hanno la vista sulla baia, il servizio è stato soddisfacente. Abbiamo preso due primi e una frittura e tutte e tre le pietanze sono state all'altezza, in più anche nella quantità giusta (abbastanza abbondante) che non dispiace mai. I prezzi sono giusti.
Consigliato.

Recensito 19 giugno 2018

Seppie con patate da Oscar. Per il resto pesce buono ed a prezzi giusti. Personale cortese e posizione con bella vista sul porto turistico (zona municipio), Inoltre è in zona piuttosto comoda, vicina ai parcheggi del lungomare, il che non guasta. Per parte mia si trova vicino a casa, quindi ci tornerò spesso. Da provare.

Recensito 29 aprile 2018

Abbiamo pranzato in questo ristorante a pranzo, una bella posizione con vista sulla piazzetta di Porto S.Stefano e lungomare. I piatti ottimi e molto delicati. Il profumo delle pietanze garantiva la geniunità del cibo e pesce fresco. Abbiamo mangiato un ottimo ed abbondante risotto alla pescatora ed un misto di calamari gamberi calamari ed altro alla griglia, con un sapore delicato. Il prezzo nella media ma ci sono anche menu turistici. Il personale molto disponibile ed attento ai clienti. Da provare!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di provare! Tutto veramente buono, una buona accoglienza e gentilezza, torneremo sicuramente!!!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo di domenica, abbiamo mangiato abbastanza bene, buon rapporto qualità prezzo: 3 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 2 birre, 1 bottiglia d’acqua e un quarto di vino 75€. La ragazza che serviva ai tavoli era molto gentile. Unico neo: l’attesa, anche se non eccessiva.

Gli utenti che hanno visto Poco Loco hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Poco Loco? Condividi la tua esperienza!