“Buon pesce e buona vista”
Recensione di Poco Loco

Poco Loco
Al n.25 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

Pesce fresco , antipasti caldi e freddi abbondanti come i primi! Vista sul mare e sulla piazza principale.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Volendo fare una cenetta insieme alla compagna con un ottimo paesaggio abbiamo scelto questo locale ....ma ... antipasto per due da 30 euro con tonno di scatoletta, salmone confezionato di supermercato, alici salatissime, insalatina con 3 gamberetti 1 fungo champignon a fettine e rucola sempre in busta, cozze senza sapore affogate al pomodoro, crostino con burro e acciuga ... fermiamoci qui. Due primi ... il risotto senza sapore ... tagliolini salatissimi con gamberi "rinseccoliti". Comunque camerieri veloci e professionali. Probabilmente la.loro politica in cucina è ottimale in quanto era tutto pieno con qualcuno che aspettava ... ma o I buongustai non.esistono più oppure erano tutti alla prima.volta. io non me lo spiego e sicuramente I miei 75 euro li metteranno sotto sale perchè saranno I primi e gli ultimi

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

... la sera prima lo abbiamo notato
.... La sera dopo ci siamo tornati a cena invitati da ciò che avevamo notato nei piatti dei clienti che li stavano pregustando.
Buona scelta!!
Antipastone sfizioso e buon piatto di pasta...
... Ottima cenetta di pesce ... Personale presente e sorridente...
Prezzo adeguato...
Consigliato!!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buona la location di questo ristorante, sulla strada rialzata con una bella vista sul porto vecchio. Personale giovane e cortese. Tempi di attesa nella norma. Insalata del marinaio, caprese e patatine fritte sono state preparare con ingredienti freschi. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati attratti dalle recensioni del fritto che lo davano come uno dei più buono di porto s. Stefano e devo dire che le review erano più che azzeccate! Prosecco ottimo e un fritto fantastico hanno contribuito a rendere una serata carina, indimenticabile! Bravi tutti anche i ragazzi del servizio molto veloci, svegli e disponibili

Gli utenti che hanno visto Poco Loco hanno visto anche

Monte Argentario, Province of Grosseto
Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Poco Loco? Condividi la tua esperienza!