“Piacevolmente sorpreso”

Al n.21 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Per: Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena e senza troppe pretese! Abbiamo preso 2 primi e sono stati Superlativi!! Il resto della cena nella norma. C'è da dire che tavoli un po' stretti ma se si mangia bene passa tutto in secondo piano!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Alla ricerca di una cena in tardo orario, abbiamo trovato da Gerry.
Antipasti niente male, e pizza buona.
Carina la vista sul porto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasta... al nero di seppia...da provare assolutamente...personale molto cordiale...porzioni abbondanti

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalle note positive: la vista, i tavoli, le sedie sono di buon livello.
Per tutto il resto credo che peggio di cosi non possiate fare.
Pizza davvero PESSIMA,paragonabile ad una mediocre pizza surgelata da discout;
Spiedini di pesce serviti con patate, sembrava un piatto fatto da un bambino;
Antipasti insignificanti e per finire in bellezza appena finito di pagare, esco e a malapena vengo salutato...SCONSIGLIATISSIMO! MEGLIO IL DIGIUNO

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 maggio 2018

Situato proprio nel porto, si mangia guardando il mare. Abbiamo optato per un menù che comprendeva un primo (spaghetti allo scoglio) e un secondo (frittura di gamberi e calamari), acqua e vino. Buono per rapporto qualità\prezzo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Gerry's Food - Ristorante Pizzeria Da Gerry hanno visto anche

Porto Ercole, Monte Argentario

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Gerry's Food - Ristorante Pizzeria Da Gerry? Condividi la tua esperienza!