“Piacevole scoperta! ”

Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale insieme ad amici, e siamo rimasti veramente sorpresi.
Abbiamo mangiato un antipasto misto (8 porzioni) molto buono.
Primi piatti ottimi, e la frittura di calamari indescrivibile!
Personale gentilissimo, ci torneremo sicuramente!
Buon rapporto qualità/prezzo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.050)

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stai a cena.
Abbiamo degustato antipasti della casa freddi e caldi, molto belli da vedere, ma carenti di sapore,
Sensazione di antipasti preparati giorni prima e serviti all' occorrenza, riscaldandoli al microonde.
Per secondo un sarago cotto al forno in maniera impeccabile, così come le patate.
Dolce alla crema come da aspettative.
Conto allineato con la qualità delle pietanze.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto lavorata ma non sempre ben riuscita mix di antipasti caldi e freddi con risultati altalenanti per secondo sarago al forno con patate e poi dessert entrambi buoni ma non entusiasmanti. Cantina ben fornita servizio cordiale e abbastanza veloce. Prezzi non esagerati ma neanche economici.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati in questo ristorante ubicato a pochi metri dal porto, ci siamo seduti in veranda che purtroppo si trova a fianco della strada principale. Personale professionale e presente. Abbiamo preso due antipasti di mare con quattro assaggi, sfiziosi . Abbiamo trovato interessante il cameriere che ci ha mostrato il pesce fresco del giorno e quindi abbiamo scelto solo dopo quale prendere. Un ottima ricciola al forno ben condita con patate, il tutto accompagnato da un buon vino in bianco. Per concludere caffè, presso superiore alla media ma giustificato per la qualità e freschezza del pesce.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante.
L’apparenza fa pensare che non sia niente di che ,invece....Ristorante eccellente ! Camerieri professionali e gentilissimi. Cibo qualitativamente ottimo.
Torneremo sicuramente !

Gli utenti che hanno visto La Bussola hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci La Bussola? Condividi la tua esperienza!