“Costoso”

Aggiungila.
Bar Centrale
Al n.60 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima colazione della vacanza, abbiamo preso due paste e due cappuccini, non vado oltre dico solo che qui sanno prendere in giro il turista

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 25 settembre 2017

Chiediamo due Pernod ( bevanda francese all'anice per chi non lo sapesse), che ci vengono serviti secondo i canoni (con ghiaccio e acqua a parte). Solo che non si trattava di Pernod ma di un liquido non bene indentificato di colore giallo dal vago sentore di anice. Con l' aggiunta di acqua il Pernod (quello vero) cambia di colore e diviene opaco. Nel nostro caso si è trasformato in una cedrata. Il proprietario a fronte delle rimostranze ha finto di cadere dalle nuvole, poi ha preso il bicchiere e l'ha portato via. Dopo un po' è ritornato, per nulla turbato, dicendo che forse la bottiglia era vecchia offrendosi di sostituire l'ordinazione. Come si definiscono quegli esercenti che riempiono le bottiglie di liquore con con acqua colorata e poi la vendono sperando che gli avventori non se ne accorgano?

Data della visita: settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017

bella la posizione, nella media la colazione, ma ci vorrà poco a pulire i tavoli dalle briciole dei clienti precedenti. Veramente un peccato, basterebbe solo un po di buona volontà ed amore del proprio lavoro. Molti avrebbero la necessità di fare degli stage in Romagna.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017

Bar ormai che vive di ricordi, dalle stelle alle stalle, per un caffè e un bicchiere d'acqua va più che bene.......Sembra aleggiare molto menefreghismo.
Per il resto appunto da rivedere.
RIMANDATO A SETTEMBRE !!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata una domenica mattina. Non avevano la crema di caffè, non avevano le granite e alla fine ho ripiegato su un succo di frutta. Al bagno si accede con la chiave che fornisce la signora al banco ma era stata staccata l'acqua del lavandino. A loro dire per un guasto. Il panorama esterno è bello ma gli interni sono da rifare. Sembra tutto molto trascurato. L'unica nota positiva sta nella grande gentilezza di una delle ragazze che serve i tavoli.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Centrale hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Bar Centrale? Condividi la tua esperienza!