“Ottimo aperitivo ”
Recensione di Cafè La Dolce Vita - CHIUSO

Cafè La Dolce Vita
Descrizione: " Un posto adatto ad ogni momento ! " 5 su 5 stelle Recensito il 19 Luglio 2015 NOVITÀ Ho sempre amato la vista che si gode da questo luogo ... Ma nel corso della posizione questo luogo offre un sacco di cose , cocktail , aperitivi , pranzi , apericene e una scelta di piatti da gustare per cena , da semplici taglieri di salumi primi piatti ad un delizioso sushi in stile italiano ( come si dice ) , vi consiglio di provare comunque squisito ... Sedetevi e godetevi l'atmosfera ... vi ritroverete trascorrere una serata con cibo e una bottiglia di vino vista senza rendersene conto e si andrà via con un sorriso ...
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo :') l'aperitivo è buono e abbondante e il personale gentile e disponibile.
(Penso che la mia foto sia troppo scura, ma okay-)

Data della visita: agosto 2017

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due sere ci siamo fermati per l' aperitivo ordinando spritz e hugo, eseguiti magistralmente accompagnati da tarallini, patatine e noccioline ecc.
La volta successiva proviamo il tagliere del contadino davvero particolare con prodotti di qualità tra cui affettati, patate in salsa barbecue, cous cous alle verdure, riso Venere con tonno ecc. davvero ottimo!!! Unica nota negativa: la maggior parte dei tavoli ( ce ne sono circa una decina ) vengono prenotati e quindi è un "terno al lotto" trovare posto per sedersi!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 luglio 2017

apericena altamente soddisfacente , con un tagliere del contadino veramente buono e drinks all'altezza.
Servizio lento ma preciso, il conto è stato la piacevole sorpresa : mi attendevo di più

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Era bello ma ora una fregatura ! 10 euro il cocktail e devi pagare anche l'accompagnemento aperitivo quando accanto é 5 euro tutto compreso

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo locale: vista mare e musica bossa nova. Il personale è giovane e cortese. Cena a tema indiano: ottimo cibo e bella presentazioni. Complimenti alla titolare( e cuoca) e tutto lo staff

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Cafè La Dolce Vita hanno visto anche