“Cena super con vista”

Al n.2 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo sia per il cibo che per la vista!!!! Siamo Stati a cena 2 coppie venerdì sera a LO SFIZIO 2.0; il cameriere Alessandro è stato super simpaticissimo, disponibilissimo, veramente professionale e preparato. Ordinazione presa credo dal PADRONE, Il cibo era veramente ottimo, 2 antipasti a 6 portate, soute di cozze, bruschette al pesce spada, 4 tipi di primi diversi, vino, amari. Niente da ridire veramente su nulla; tutto impeccabile.
Complimenti, sicuramente da ritornarci.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.001)

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato allo Sfizio 2.0 perché il primo era completo ma a mio parere merita anche di più perché essendo su una terrazza ha una bellissima vista. Abbiamo provato il menù degustazione con 6 assaggi di antipasti e due primi a scelta, vino acqua e coperto incluso a 30€. Tutto veramente buonissimo, porzioni giuste. Consiglio anche la crema catalana, davvero speciale. Ulteriore nota positiva, il personale, davvero accogliente e competente. Lo consiglio vivamente a tutti, ci tornerei sicuramente

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio di prenotare allo sfizio 2 dove la vista è decisamente migliore...da provare il menù di mare a 30€ con 6 portate di antipasto e due primi a scelta...tutto veramente buono e porzioni “gentili”...inoltre personale molto cordiale

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da una grande finestra vedi il mare,Si può cenare anche al piano superiore"vista mare" e in stradavista auto parcheggiate che è un peccato.
Abbiamo cominciato con 6 antipasti uno più buono dell'altro.
Poi i due primi,gnocchetti agli scampi molto delicati..mai mangiati così..
E degli spaghetti alle vongole veraci..troppo buone..
E per secondo il fritto di calamari e scampi,Non sembravano nemmeno fritti...
Il cuoco è il proprietario e io lo vorrei in tutte le cucine..TUTTE!!!!!!!!
Il pesce è freschissimo e buono,ma il tocco finale sta' proprio al cuoco..
Dimenticavo i dolci...molto buoni pure quelli..prezzo direi molto onesto....prossima visita tappa obbligatoria..
Anche il servizio è stato veloce e bravi allo staff e il caposala Andrea..sicuramente alla prossima

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante nel lungomare, la cena è stata molto buona: abbiano ordinato due menu’ degustazione da € 30,00 ciascuno e abbiamo assaggiato 6 antipasti (wow per i gamberetti alla senape e la zuppetta totani e cipolla!), due primi accompagnati da acqua e due calici di vino, infine caffè e limoncello. Personale molto gentile e cortese.... per informazione generale i titolari hanno rilevato un altro locale in Corso Umberto I (Lo Sfizio 2.0) con una bellissima terrazza vista mare e stesso menù. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Lo Sfizio hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Lo Sfizio? Condividi la tua esperienza!