“Piacevole cena ”

Al n.2 in classifica su 70 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante viste le recensioni positive e il consiglio della proprietaria dell’hotel dove pernottavamo. Abbiamo scelto il menu fisso con 6 antipasti di pesce e 2 primi ( spaghetti allo scoglio e gnocchetti con gli scampi). portate molto buone e abbondanti. Servizio ottimo e il cameriere molto gentilissimo. Rapporto qualitá -prezzo ottimo. il miglior ristorante a Santo Stefano!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.788)

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante proprio basandoci sulle recensioni positive . Il menù è abbastanza ampio ma abbiamo avuto l'impressione che i gamberetti dell'antipasto non fossero freschissimi e per il resto la cucina non ci è sembrata nulla di eccezionale. Tralascio il commento sul bagno unico!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un ristorante a 7 stelle. Solo la foto effettuata il 4 novembre scorso può far comprendere come il cibo cucinato e presentato sia veramente di altissimo livello. Non è la prima volta che andiamo a pranzo da Raffaele, sempre gentile e sorprendente con nuove presentazioni culinarie. Sicuramente vale la pena fare anche 140 km per assaporare del buon cibo stando in famiglia e sentendo contemporaneamente il profumo del mare. Grazie Raffaele ... alla prossima.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai siamo come a casa, ci ritroviamo con Raffaele e Lucia e dopo i soliti e piacevoli convenevoli affrontiamo il percorso culinario che, come al solito, Raffaele ci indica : uno spendilo antipasto e un vassoio colmi di pesce grigliato e frittura. Le parole non sono sufficienti a descrivere la bontà. Non aggiungo altro......andate e godete!

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con la finestra sul mare, proprio nel vero senso della parola. . Eravamo una coppia e ci siamo fermati per un pranzo veloce, abbiamo mangiato antipasti del giorno, 6 tipi di assaggi direi buonissimi e molto variegati. Poi 2 primi, spaghetti allo scoglio non erano granché, niente di eccezionale, ma le trofie al pesto con vongole a dir poco divine.
Portate abbondanti. Servizio ottimo, sia il proprietario che la ragazza molto carini e gentili.
Sicuramente da ritornarci se si ripassa.

Gli utenti che hanno visto Lo Sfizio hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Lo Sfizio? Condividi la tua esperienza!