Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere un 2 stelle, l'hotel è molto accogliente e pulito. Personale gentile, ottima posizione con vista sul porto, imbarco per le isole, e fermate autobus di linea per raggiungere altri posti. Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui per sei giorni, ottima posizione, sia per prendere il traghetto per il giglio che per visitare tutto l'Argentario, avendo la fermata dei bus vicino l'hotel, personale gentile e accogliente, stanze confortevoli e pulite, ottimo compromesso qualità prezzo, consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel trovando una camera libera "di fortuna" per due notti. Camera molto ampia e pulita. La posizione è veramente ottima e permette di vivere Porto Santo Stefano a pieno e prendere il traghetto per il Giglio senza dover utilizzare i mezzi. Personale molto gentile e disponibile. Non diamo 5 pallini solo per i materassi un po' scomodi e la colazione un po' povera, ma per un 2 stelle ci riteniamo più che soddisfatti e lo consigliamo.... infatti ci ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Ottimo albergo a conduzione familiare. La stanza dava sul mare e ho potuto godere di una vista bellissima. Stanza spaziosa, pulita e con tutte le comodità. Letto comodissimo anche per me che peso ben oltre i 100 kg. Ottima colazione abbondane e varia. Porto Santo Stefano ha problemi di parcheggio, ma l'albergo ha un suo spazio per il carico/scarico dei bagagli e a 50 mt c'è un parcheggio a pagamento a prezzi accettabili. Zona servitissima: a 20 metri c'è la farmacia ed il supermercato. L'albergo è situato in ottima posizione all'inizio del lungomare e dal balcone si vede sia la sfilata del 15 Agosto sia i fuochi d'artificio del 16.

Consiglio sulle camere: Le migliori sono le stanze con balcone che danno sul mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 notti, il ceck-in è alle 14 e anche se siamo arrivati per le 11 ci hanno dato subito le camere; avevamo prenotato una camera vista mare e una no, entrambe molto carine spaziose e cosa più importante pulitissime!! La vista dalla camera è da cartolina, la posizione è eccellente in quanto è situato proprio al centro di porto Santo Stefano. La colazione non abbondantissima, ma buona, e per quanto ci riguarda perfetta così.. il personale dell'albergo è molto disponibile, i proprietari soprattutto si sono prestati più volte per spiegarci alcune cose e darci consigli sempre in modo molto cordiale e gentile! In più, il parcheggio in questi posti è una grande spesa(1€ l'ora) ma l'albergo mette a disposizione un'autorizzazione grazie alla quale si paga 1€ per 24 ore entro la striscia blu! Che dire di più, siamo stati benissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale !! Sicuramente ci torneremo, a presto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia