“Ottimo albergo, consigliatissimo”
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Recensito 22 agosto 2017

Ottimo albergo a conduzione familiare. La stanza dava sul mare e ho potuto godere di una vista bellissima. Stanza spaziosa, pulita e con tutte le comodità. Letto comodissimo anche per me che peso ben oltre i 100 kg. Ottima colazione abbondane e varia. Porto Santo Stefano ha problemi di parcheggio, ma l'albergo ha un suo spazio per il carico/scarico dei bagagli e a 50 mt c'è un parcheggio a pagamento a prezzi accettabili. Zona servitissima: a 20 metri c'è la farmacia ed il supermercato. L'albergo è situato in ottima posizione all'inizio del lungomare e dal balcone si vede sia la sfilata del 15 Agosto sia i fuochi d'artificio del 16.

Consiglio sulle camere: Le migliori sono le stanze con balcone che danno sul mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 notti, il ceck-in è alle 14 e anche se siamo arrivati per le 11 ci hanno dato subito le camere; avevamo prenotato una camera vista mare e una no, entrambe molto carine spaziose e cosa più importante pulitissime!! La vista dalla camera è da cartolina, la posizione è eccellente in quanto è situato proprio al centro di porto Santo Stefano. La colazione non abbondantissima, ma buona, e per quanto ci riguarda perfetta così.. il personale dell'albergo è molto disponibile, i proprietari soprattutto si sono prestati più volte per spiegarci alcune cose e darci consigli sempre in modo molto cordiale e gentile! In più, il parcheggio in questi posti è una grande spesa(1€ l'ora) ma l'albergo mette a disposizione un'autorizzazione grazie alla quale si paga 1€ per 24 ore entro la striscia blu! Che dire di più, siamo stati benissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale !! Sicuramente ci torneremo, a presto!

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È un hotel antiquato vicino al porto, in zona abbastanza centrale, è stato ammodernato in piccola parte.
C'è l'ascensore.
La pulizia è ottima, le camere sono arredate modestamente , sono grandi, col bagno senza finestre, può capitare quella con vista sul porto ma anche una con affaccio sul vicolo interno.
Alle stanze laterali non arriva il segnale WiFi.

La colazione è minimale, abbastanza buona.

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel con vista mare sul porto molto pulito con camere spaziose e con tutti i confort , lo consiglio vivamente , proprietari gentili e attenti alle esigenze del cliente , al nostro arrivo , ci hanno dato subito la camera ...alle 10 anche se il check-in era alle 14 ..... sei praticamente in centro ....

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nella camera vista mare num 52 al terzo piano. L'hotel presenta diverse camere divise in tre pani di un palazzo trasformato in hotel. Le camere sono ristrutturate e hanno tutto il necessario per un breve soggiorno. Forse solo il bagno avrebbe bisogno di essere migliorato, aprendo la porta si sbatte al bidet! Letto comodo, bella vista dalla Camera e buona la colazione. Arrivano un po' di rumori dal porto ma con le finestre chiuse non ci sono problemi. Prezzo onesto e personale gentile!

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 1 notte nella camera 58, confortevole, climatizzata, pulita e con un balconcino con splendida vista sul porto. Anche la colazione è stata soddisfacente, l'auto ha potuto sostare davanti all'hotel e il personale gentilissimo ci ha dato da la possibilità di lasciare alcuni bagagli anche dopo aver lasciato la stanza. Da un due stelle non si può pretendere di più. € 90

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2017

Si trova in posizione strategica per partire verso l'isola del Giglio o la Gorgona, in pieno centro di Porto S.Stefano, le stanze modeste ma pulite, il bagno pulito, piccolo televisore in camera, il costo 65 euro a notte in due persone con la prima colazione non eccessivo per il luogo.La prima colazione non male, il personale cortese e disponibile, Per una piccola sosta di 1/2 giorni è una buona sistemazione.Ricordiamoci che è un due stelle.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al 3 piano dava sul retro ma era silenziosa, chiedere camere che danno sul mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 1,5 km
Hotel Baia d'Argento
Hotel Baia d'Argento
N. 2 di 5 a Porto Santo Stefano

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Fascia prezzo: 72 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana