Hotel Baia d'Argento(Porto Santo Stefano)
248 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Hotel Villa Domizia(Porto Santo Stefano)
280 USD
272 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Pensione Week End(Porto Santo Stefano)
  • Colazione inclusa
Navarro Hill Resort(Porto Santo Stefano)
Alfea(Porto Santo Stefano)
Vedi l'offerta
Albergo Belvedere(Porto Santo Stefano)
  • Internet gratis
B&B Stella D'Argento(Porto Santo Stefano)
Booking.com
  • Colazione inclusa
B&B Villa Flora(Porto Santo Stefano)
Booking.com
Vedi l'offerta
Hotel Vittoria(Porto Santo Stefano)
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 notti, il ceck-in è alle 14 e anche se siamo arrivati per le 11 ci hanno dato subito le camere; avevamo prenotato una camera vista mare e una no, entrambe molto carine spaziose e cosa più importante pulitissime!! La vista dalla camera è da cartolina, la posizione è eccellente in quanto è situato proprio al centro di porto Santo Stefano. La colazione non abbondantissima, ma buona, e per quanto ci riguarda perfetta così.. il personale dell'albergo è molto disponibile, i proprietari soprattutto si sono prestati più volte per spiegarci alcune cose e darci consigli sempre in modo molto cordiale e gentile! In più, il parcheggio in questi posti è una grande spesa(1€ l'ora) ma l'albergo mette a disposizione un'autorizzazione grazie alla quale si paga 1€ per 24 ore entro la striscia blu! Che dire di più, siamo stati benissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale !! Sicuramente ci torneremo, a presto!

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un hotel antiquato vicino al porto, in zona abbastanza centrale, è stato ammodernato in piccola parte.
C'è l'ascensore.
La pulizia è ottima, le camere sono arredate modestamente , sono grandi, col bagno senza finestre, può capitare quella con vista sul porto ma anche una con affaccio sul vicolo interno.
Alle stanze laterali non arriva il segnale WiFi.

La colazione è minimale, abbastanza buona.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con vista mare sul porto molto pulito con camere spaziose e con tutti i confort , lo consiglio vivamente , proprietari gentili e attenti alle esigenze del cliente , al nostro arrivo , ci hanno dato subito la camera ...alle 10 anche se il check-in era alle 14 ..... sei praticamente in centro ....

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nella camera vista mare num 52 al terzo piano. L'hotel presenta diverse camere divise in tre pani di un palazzo trasformato in hotel. Le camere sono ristrutturate e hanno tutto il necessario per un breve soggiorno. Forse solo il bagno avrebbe bisogno di essere migliorato, aprendo la porta si sbatte al bidet! Letto comodo, bella vista dalla Camera e buona la colazione. Arrivano un po' di rumori dal porto ma con le finestre chiuse non ci sono problemi. Prezzo onesto e personale gentile!

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 1 notte nella camera 58, confortevole, climatizzata, pulita e con un balconcino con splendida vista sul porto. Anche la colazione è stata soddisfacente, l'auto ha potuto sostare davanti all'hotel e il personale gentilissimo ci ha dato da la possibilità di lasciare alcuni bagagli anche dopo aver lasciato la stanza. Da un due stelle non si può pretendere di più. € 90

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia