Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un hotel antiquato vicino al porto, in zona abbastanza centrale, è stato ammodernato in piccola parte.
C'è l'ascensore.
La pulizia è ottima, le camere sono arredate modestamente , sono grandi, col bagno senza finestre, può capitare quella con vista sul porto ma anche una con affaccio sul vicolo interno.
Alle stanze laterali non arriva il segnale WiFi.

La colazione è minimale, abbastanza buona.

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con vista mare sul porto molto pulito con camere spaziose e con tutti i confort , lo consiglio vivamente , proprietari gentili e attenti alle esigenze del cliente , al nostro arrivo , ci hanno dato subito la camera ...alle 10 anche se il check-in era alle 14 ..... sei praticamente in centro ....

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nella camera vista mare num 52 al terzo piano. L'hotel presenta diverse camere divise in tre pani di un palazzo trasformato in hotel. Le camere sono ristrutturate e hanno tutto il necessario per un breve soggiorno. Forse solo il bagno avrebbe bisogno di essere migliorato, aprendo la porta si sbatte al bidet! Letto comodo, bella vista dalla Camera e buona la colazione. Arrivano un po' di rumori dal porto ma con le finestre chiuse non ci sono problemi. Prezzo onesto e personale gentile!

Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 1 notte nella camera 58, confortevole, climatizzata, pulita e con un balconcino con splendida vista sul porto. Anche la colazione è stata soddisfacente, l'auto ha potuto sostare davanti all'hotel e il personale gentilissimo ci ha dato da la possibilità di lasciare alcuni bagagli anche dopo aver lasciato la stanza. Da un due stelle non si può pretendere di più. € 90

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2017

Si trova in posizione strategica per partire verso l'isola del Giglio o la Gorgona, in pieno centro di Porto S.Stefano, le stanze modeste ma pulite, il bagno pulito, piccolo televisore in camera, il costo 65 euro a notte in due persone con la prima colazione non eccessivo per il luogo.La prima colazione non male, il personale cortese e disponibile, Per una piccola sosta di 1/2 giorni è una buona sistemazione.Ricordiamoci che è un due stelle.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al 3 piano dava sul retro ma era silenziosa, chiedere camere che danno sul mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici