“Un due stelle che ne vale almeno tre”
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel con vista mare sul porto molto pulito con camere spaziose e con tutti i confort , lo consiglio vivamente , proprietari gentili e attenti alle esigenze del cliente , al nostro arrivo , ci hanno dato subito la camera ...alle 10 anche se il check-in era alle 14 ..... sei praticamente in centro ....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti nella camera vista mare num 52 al terzo piano. L'hotel presenta diverse camere divise in tre pani di un palazzo trasformato in hotel. Le camere sono ristrutturate e hanno tutto il necessario per un breve soggiorno. Forse solo il bagno avrebbe bisogno di essere migliorato, aprendo la porta si sbatte al bidet! Letto comodo, bella vista dalla Camera e buona la colazione. Arrivano un po' di rumori dal porto ma con le finestre chiuse non ci sono problemi. Prezzo onesto e personale gentile!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 1 notte nella camera 58, confortevole, climatizzata, pulita e con un balconcino con splendida vista sul porto. Anche la colazione è stata soddisfacente, l'auto ha potuto sostare davanti all'hotel e il personale gentilissimo ci ha dato da la possibilità di lasciare alcuni bagagli anche dopo aver lasciato la stanza. Da un due stelle non si può pretendere di più. € 90

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2017

Si trova in posizione strategica per partire verso l'isola del Giglio o la Gorgona, in pieno centro di Porto S.Stefano, le stanze modeste ma pulite, il bagno pulito, piccolo televisore in camera, il costo 65 euro a notte in due persone con la prima colazione non eccessivo per il luogo.La prima colazione non male, il personale cortese e disponibile, Per una piccola sosta di 1/2 giorni è una buona sistemazione.Ricordiamoci che è un due stelle.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al 3 piano dava sul retro ma era silenziosa, chiedere camere che danno sul mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel di passaggio
Le foto non sono realistiche ed alla richiesta di vedere la stanza mi hanno fatto vedere le foto
Se avessi visto la stanza non l'avrei presa per 70 euro
Colazione scarsa
Posizione comoda di fronte al porto

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelalfiero, Direttore alle Hotel Alfiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Siamo spiacenti che lei abbia visto cose diverse da quelle in foto, ma credo che abbia visto male ,poteva dirlo, quello che lei ha scritto non è vero e il prezzo è assulutamente adeguato.La stanza lha vista e poteva scegliere di andare via senza poi scrivere cose false

Recensito 19 maggio 2017

Sono stato con mia moglie 2 notti in questo hotel che si trova in posizione strategica in questo periodo, se si vuole andare al Giglio e'situato a 100 mt dall'imbarco e inoltre ho pagato solo 1 euro al giorno di parcheggio con la convenzione che hanno gli hotel,quindi veramente ok. La camera perfettamente insonorizzata e di dimensioni molto comoda, vista mare, colazione abbondante e varia. Personale e titolare gentilissimi e disponibili. Ci ritornerei anche subito, ma mai in piena estate, perche l'argentario non e' posto adatto per ferie estive.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017

Situato proprio sul porto questo hotel è una meta comodissima se si devono prendere i traghetti per le isole. La struttura, ricavata da un palazzo, non è particolarmente accattivante a prima vista ma la sostanza è migliore dell'apparenza. Lo staff è particolarmente gentile, le stanze spaziose e pulite e dotate dei normali confort. I letti sono piuttosto comodi e la colazione buona, meglio di strutture di livello simile.Frequentato da una clientela sportiva (sub, trekker) è la soluzione giusta per visitare lo splendido promontorio di Monte Argentario e le isole del Giglio e Giannutri senza venir rapinati,cosa che invece ad altri esercenti della zona viene molto naturale.

Consiglio sulle camere: Dai piani alti bella vista sul porto
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 1,3 km
Navarro Hill Resort
Navarro Hill Resort
N. 5 di 12 a Porto Santo Stefano

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Fascia prezzo: 64 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana