Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel di passaggio
Le foto non sono realistiche ed alla richiesta di vedere la stanza mi hanno fatto vedere le foto
Se avessi visto la stanza non l'avrei presa per 70 euro
Colazione scarsa
Posizione comoda di fronte al porto

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelalfiero, Direttore alle Hotel Alfiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Siamo spiacenti che lei abbia visto cose diverse da quelle in foto, ma credo che abbia visto male ,poteva dirlo, quello che lei ha scritto non è vero e il prezzo è assulutamente adeguato.La stanza lha vista e poteva scegliere di andare via senza poi scrivere cose false

Recensito il 19 maggio 2017

Sono stato con mia moglie 2 notti in questo hotel che si trova in posizione strategica in questo periodo, se si vuole andare al Giglio e'situato a 100 mt dall'imbarco e inoltre ho pagato solo 1 euro al giorno di parcheggio con la convenzione che hanno gli hotel,quindi veramente ok. La camera perfettamente insonorizzata e di dimensioni molto comoda, vista mare, colazione abbondante e varia. Personale e titolare gentilissimi e disponibili. Ci ritornerei anche subito, ma mai in piena estate, perche l'argentario non e' posto adatto per ferie estive.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2017

Situato proprio sul porto questo hotel è una meta comodissima se si devono prendere i traghetti per le isole. La struttura, ricavata da un palazzo, non è particolarmente accattivante a prima vista ma la sostanza è migliore dell'apparenza. Lo staff è particolarmente gentile, le stanze spaziose e pulite e dotate dei normali confort. I letti sono piuttosto comodi e la colazione buona, meglio di strutture di livello simile.Frequentato da una clientela sportiva (sub, trekker) è la soluzione giusta per visitare lo splendido promontorio di Monte Argentario e le isole del Giglio e Giannutri senza venir rapinati,cosa che invece ad altri esercenti della zona viene molto naturale.

Consiglio sulle camere: Dai piani alti bella vista sul porto
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2017

Se viene voglia di guardare la meraviglia del mare quando non c'è nessuno ....ne ressa in spiaggia ne caos sulle strade ne la frenesia di chi salpa i canotti insomma fuori stagione , l'Hotel Alfiero offre l'opportunità di avere una base comoda ed in buon rapporto qualità prezzo per assaporare vento mare e boschi dell'Argentario a tutto campo ... dalla Laguna di Orbetello , che magnifica cittadina , alla cima del monte coi Santuari Passionisti o al suo girarci intorno da Porto Santo Stefano a Porto Ercole per impervie stradine è tutto un susseguirsi di visioni odori aria leggera spruzzi che lasceranno un ricordo indimenticabile ... L'Hotel comodo ai vari ristoranti , è ben situato , le stanze sono belle e pur se inserite in una vecchia costruzione è dotato di impianti nuovi ...sopportabile qualche macchia di ossido che traspare dalle travi in ferro a soffitto ...no la maleducazione di qualche ospite che poggia i piedi al muro sotto lo scrittoio ...

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 1 maggio 2017

al primo impatto l'hotel non mi ha fatto buona impressione, nonostante la posizione abbastanza comoda, appena sopra il porto: la reception angusta e un po' maleodorante non faceva ben sperare; poi però la camera, per quanto datata, ci ha rinfrancato per la vista e per il bagno ristrutturato e confortevole; il mattino dopo la reception era adattata a saletta colazioni e si è presentata accogliente, quindi..... dài, tutto sommato il soggiorno non è stato male, anzi discreto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia