“Piccolo semplice hotel”
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Recensito 24 maggio 2017

Si trova in posizione strategica per partire verso l'isola del Giglio o la Gorgona, in pieno centro di Porto S.Stefano, le stanze modeste ma pulite, il bagno pulito, piccolo televisore in camera, il costo 65 euro a notte in due persone con la prima colazione non eccessivo per il luogo.La prima colazione non male, il personale cortese e disponibile, Per una piccola sosta di 1/2 giorni è una buona sistemazione.Ricordiamoci che è un due stelle.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al 3 piano dava sul retro ma era silenziosa, chiedere camere che danno sul mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel di passaggio
Le foto non sono realistiche ed alla richiesta di vedere la stanza mi hanno fatto vedere le foto
Se avessi visto la stanza non l'avrei presa per 70 euro
Colazione scarsa
Posizione comoda di fronte al porto

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelalfiero, Direttore alle Hotel Alfiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Siamo spiacenti che lei abbia visto cose diverse da quelle in foto, ma credo che abbia visto male ,poteva dirlo, quello che lei ha scritto non è vero e il prezzo è assulutamente adeguato.La stanza lha vista e poteva scegliere di andare via senza poi scrivere cose false

Recensito 19 maggio 2017

Sono stato con mia moglie 2 notti in questo hotel che si trova in posizione strategica in questo periodo, se si vuole andare al Giglio e'situato a 100 mt dall'imbarco e inoltre ho pagato solo 1 euro al giorno di parcheggio con la convenzione che hanno gli hotel,quindi veramente ok. La camera perfettamente insonorizzata e di dimensioni molto comoda, vista mare, colazione abbondante e varia. Personale e titolare gentilissimi e disponibili. Ci ritornerei anche subito, ma mai in piena estate, perche l'argentario non e' posto adatto per ferie estive.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017

Situato proprio sul porto questo hotel è una meta comodissima se si devono prendere i traghetti per le isole. La struttura, ricavata da un palazzo, non è particolarmente accattivante a prima vista ma la sostanza è migliore dell'apparenza. Lo staff è particolarmente gentile, le stanze spaziose e pulite e dotate dei normali confort. I letti sono piuttosto comodi e la colazione buona, meglio di strutture di livello simile.Frequentato da una clientela sportiva (sub, trekker) è la soluzione giusta per visitare lo splendido promontorio di Monte Argentario e le isole del Giglio e Giannutri senza venir rapinati,cosa che invece ad altri esercenti della zona viene molto naturale.

Consiglio sulle camere: Dai piani alti bella vista sul porto
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2017

Se viene voglia di guardare la meraviglia del mare quando non c'è nessuno ....ne ressa in spiaggia ne caos sulle strade ne la frenesia di chi salpa i canotti insomma fuori stagione , l'Hotel Alfiero offre l'opportunità di avere una base comoda ed in buon rapporto qualità prezzo per assaporare vento mare e boschi dell'Argentario a tutto campo ... dalla Laguna di Orbetello , che magnifica cittadina , alla cima del monte coi Santuari Passionisti o al suo girarci intorno da Porto Santo Stefano a Porto Ercole per impervie stradine è tutto un susseguirsi di visioni odori aria leggera spruzzi che lasceranno un ricordo indimenticabile ... L'Hotel comodo ai vari ristoranti , è ben situato , le stanze sono belle e pur se inserite in una vecchia costruzione è dotato di impianti nuovi ...sopportabile qualche macchia di ossido che traspare dalle travi in ferro a soffitto ...no la maleducazione di qualche ospite che poggia i piedi al muro sotto lo scrittoio ...

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 1 maggio 2017

al primo impatto l'hotel non mi ha fatto buona impressione, nonostante la posizione abbastanza comoda, appena sopra il porto: la reception angusta e un po' maleodorante non faceva ben sperare; poi però la camera, per quanto datata, ci ha rinfrancato per la vista e per il bagno ristrutturato e confortevole; il mattino dopo la reception era adattata a saletta colazioni e si è presentata accogliente, quindi..... dài, tutto sommato il soggiorno non è stato male, anzi discreto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

In posizione alquanto strategica rispetto al porto di Santo Stefano, mi è parso come una delle strutture più pulite nelle quali sia mai capitato, tanto l’igiene risultava curata nei minimi particolari.
Non ho avuto occasione di apprezzare la cucina (forse fa solo bed & breakfast), avendovi trascorso soltanto una notte, prima di imbarcarmi su di un traghetto locale. Considerato anche l’onestissimo prezzo praticato, ritengo che l’albergo sia da ritenersi più che consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 1 km
Sole dell'Argentario
Sole dell'Argentario
N. 5 di 12 a Porto Santo Stefano

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Fascia prezzo: 64 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana