Recensito 3 maggio 2017

Se viene voglia di guardare la meraviglia del mare quando non c'è nessuno ....ne ressa in spiaggia ne caos sulle strade ne la frenesia di chi salpa i canotti insomma fuori stagione , l'Hotel Alfiero offre l'opportunità di avere una base comoda ed in buon rapporto qualità prezzo per assaporare vento mare e boschi dell'Argentario a tutto campo ... dalla Laguna di Orbetello , che magnifica cittadina , alla cima del monte coi Santuari Passionisti o al suo girarci intorno da Porto Santo Stefano a Porto Ercole per impervie stradine è tutto un susseguirsi di visioni odori aria leggera spruzzi che lasceranno un ricordo indimenticabile ... L'Hotel comodo ai vari ristoranti , è ben situato , le stanze sono belle e pur se inserite in una vecchia costruzione è dotato di impianti nuovi ...sopportabile qualche macchia di ossido che traspare dalle travi in ferro a soffitto ...no la maleducazione di qualche ospite che poggia i piedi al muro sotto lo scrittoio ...

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 1 maggio 2017

al primo impatto l'hotel non mi ha fatto buona impressione, nonostante la posizione abbastanza comoda, appena sopra il porto: la reception angusta e un po' maleodorante non faceva ben sperare; poi però la camera, per quanto datata, ci ha rinfrancato per la vista e per il bagno ristrutturato e confortevole; il mattino dopo la reception era adattata a saletta colazioni e si è presentata accogliente, quindi..... dài, tutto sommato il soggiorno non è stato male, anzi discreto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

In posizione alquanto strategica rispetto al porto di Santo Stefano, mi è parso come una delle strutture più pulite nelle quali sia mai capitato, tanto l’igiene risultava curata nei minimi particolari.
Non ho avuto occasione di apprezzare la cucina (forse fa solo bed & breakfast), avendovi trascorso soltanto una notte, prima di imbarcarmi su di un traghetto locale. Considerato anche l’onestissimo prezzo praticato, ritengo che l’albergo sia da ritenersi più che consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Abbiamo trovato gentilezza, cortesia e massima disponibilità oltre a camere spaziose e pulite.
Colazione nella norma.
Parcheggio davanti all'ingresso per scarico e carico bagagli che a porto santo stefano non è scontato

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entrambe con bagno stretto e lungo. Letti comodi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia