Hotel Baia d'Argento(Porto Santo Stefano)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Domizia(Porto Santo Stefano)
  • Parch. gratis
Pensione Week End(Porto Santo Stefano)
  • Colazione inclusa
Alfea(Porto Santo Stefano)
Vedi l'offerta
Navarro Hill Resort(Porto Santo Stefano)
  • Parch. gratis
Albergo Belvedere(Porto Santo Stefano)
  • Internet gratis
B&B Stella D'Argento(Porto Santo Stefano)
  • Colazione inclusa
B&B Villa Flora(Porto Santo Stefano)
Vedi l'offerta
Hotel La Caletta(Porto Santo Stefano)
Recensito 1 maggio 2017

al primo impatto l'hotel non mi ha fatto buona impressione, nonostante la posizione abbastanza comoda, appena sopra il porto: la reception angusta e un po' maleodorante non faceva ben sperare; poi però la camera, per quanto datata, ci ha rinfrancato per la vista e per il bagno ristrutturato e confortevole; il mattino dopo la reception era adattata a saletta colazioni e si è presentata accogliente, quindi..... dài, tutto sommato il soggiorno non è stato male, anzi discreto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

In posizione alquanto strategica rispetto al porto di Santo Stefano, mi è parso come una delle strutture più pulite nelle quali sia mai capitato, tanto l’igiene risultava curata nei minimi particolari.
Non ho avuto occasione di apprezzare la cucina (forse fa solo bed & breakfast), avendovi trascorso soltanto una notte, prima di imbarcarmi su di un traghetto locale. Considerato anche l’onestissimo prezzo praticato, ritengo che l’albergo sia da ritenersi più che consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Abbiamo trovato gentilezza, cortesia e massima disponibilità oltre a camere spaziose e pulite.
Colazione nella norma.
Parcheggio davanti all'ingresso per scarico e carico bagagli che a porto santo stefano non è scontato

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entrambe con bagno stretto e lungo. Letti comodi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia