“Andando a guardare il mare abandonato”
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Recensito 3 maggio 2017

Se viene voglia di guardare la meraviglia del mare quando non c'è nessuno ....ne ressa in spiaggia ne caos sulle strade ne la frenesia di chi salpa i canotti insomma fuori stagione , l'Hotel Alfiero offre l'opportunità di avere una base comoda ed in buon rapporto qualità prezzo per assaporare vento mare e boschi dell'Argentario a tutto campo ... dalla Laguna di Orbetello , che magnifica cittadina , alla cima del monte coi Santuari Passionisti o al suo girarci intorno da Porto Santo Stefano a Porto Ercole per impervie stradine è tutto un susseguirsi di visioni odori aria leggera spruzzi che lasceranno un ricordo indimenticabile ... L'Hotel comodo ai vari ristoranti , è ben situato , le stanze sono belle e pur se inserite in una vecchia costruzione è dotato di impianti nuovi ...sopportabile qualche macchia di ossido che traspare dalle travi in ferro a soffitto ...no la maleducazione di qualche ospite che poggia i piedi al muro sotto lo scrittoio ...

Ha soggiornato a: Aprile 2017

Recensito 1 maggio 2017

al primo impatto l'hotel non mi ha fatto buona impressione, nonostante la posizione abbastanza comoda, appena sopra il porto: la reception angusta e un po' maleodorante non faceva ben sperare; poi però la camera, per quanto datata, ci ha rinfrancato per la vista e per il bagno ristrutturato e confortevole; il mattino dopo la reception era adattata a saletta colazioni e si è presentata accogliente, quindi..... dài, tutto sommato il soggiorno non è stato male, anzi discreto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017

In posizione alquanto strategica rispetto al porto di Santo Stefano, mi è parso come una delle strutture più pulite nelle quali sia mai capitato, tanto l’igiene risultava curata nei minimi particolari.
Non ho avuto occasione di apprezzare la cucina (forse fa solo bed & breakfast), avendovi trascorso soltanto una notte, prima di imbarcarmi su di un traghetto locale. Considerato anche l’onestissimo prezzo praticato, ritengo che l’albergo sia da ritenersi più che consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Abbiamo trovato gentilezza, cortesia e massima disponibilità oltre a camere spaziose e pulite.
Colazione nella norma.
Parcheggio davanti all'ingresso per scarico e carico bagagli che a porto santo stefano non è scontato

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entram
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Passato 4 giorni bellissimi a fare immersioni all'isola del Giglio e Giannutri, peccato solo per la sistemazione in hotel. L'hotel è fermo agli anni 60, il bagno è micidiale, lungo e stretto, la camera si era ampia ma lasciamo perdere l'arredamento per non parlare della puzza di fumo che si sente nei corridoi, per fare colazione, o scendi tra i primi o devi aspettare che si alzino gli altri ospiti dell'hotel, Non ci tornerò mai più in questo albergo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 1,3 km
Navarro Hill Resort
Navarro Hill Resort
N. 5 di 12 a Porto Santo Stefano

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Fascia prezzo: 64 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana