Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Abbiamo trovato gentilezza, cortesia e massima disponibilità oltre a camere spaziose e pulite.
Colazione nella norma.
Parcheggio davanti all'ingresso per scarico e carico bagagli che a porto santo stefano non è scontato

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entrambe con bagno stretto e lungo. Letti comodi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Passato 4 giorni bellissimi a fare immersioni all'isola del Giglio e Giannutri, peccato solo per la sistemazione in hotel. L'hotel è fermo agli anni 60, il bagno è micidiale, lungo e stretto, la camera si era ampia ma lasciamo perdere l'arredamento per non parlare della puzza di fumo che si sente nei corridoi, per fare colazione, o scendi tra i primi o devi aspettare che si alzino gli altri ospiti dell'hotel, Non ci tornerò mai più in questo albergo

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima! Ho parcheggiato l'auto al mio arrivo e ripresa alla partenza! Camera con balcone vista mare! Una meraviglia, ampia e con tutti i confort! Un due stelle pulito e accogliente! Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici