“Estremamente pulito”
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Recensito 28 marzo 2017

In posizione alquanto strategica rispetto al porto di Santo Stefano, mi è parso come una delle strutture più pulite nelle quali sia mai capitato, tanto l’igiene risultava curata nei minimi particolari.
Non ho avuto occasione di apprezzare la cucina (forse fa solo bed & breakfast), avendovi trascorso soltanto una notte, prima di imbarcarmi su di un traghetto locale. Considerato anche l’onestissimo prezzo praticato, ritengo che l’albergo sia da ritenersi più che consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo. Abbiamo trovato gentilezza, cortesia e massima disponibilità oltre a camere spaziose e pulite.
Colazione nella norma.
Parcheggio davanti all'ingresso per scarico e carico bagagli che a porto santo stefano non è scontato

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entram
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Passato 4 giorni bellissimi a fare immersioni all'isola del Giglio e Giannutri, peccato solo per la sistemazione in hotel. L'hotel è fermo agli anni 60, il bagno è micidiale, lungo e stretto, la camera si era ampia ma lasciamo perdere l'arredamento per non parlare della puzza di fumo che si sente nei corridoi, per fare colazione, o scendi tra i primi o devi aspettare che si alzino gli altri ospiti dell'hotel, Non ci tornerò mai più in questo albergo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima! Ho parcheggiato l'auto al mio arrivo e ripresa alla partenza! Camera con balcone vista mare! Una meraviglia, ampia e con tutti i confort! Un due stelle pulito e accogliente! Consigliato!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016

Hotel in ottima posizione, dalla camera avevamo una vista stupenda sul mare.
Edificio vecchio e di conseguenza anche le camere che comunque erano spaziose e pulite, bagno piccolo ma con tutto il necessario.
Colazione mediocre, niente di eccezionale (cornetti, pastine confezionate, affettati, succo, ecc...).
Ottimo il fatto che venga dato un tagliando per poter pagare il parcheggio della macchina con solo € 1,00 al giorno.
Comunque qualità/prezzo ok, lo consiglio per un lungo weekend.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 8,9 km
Don Pedro
Don Pedro
N. 5 di 7 a Porto Ercole

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Fascia prezzo: 63€ - 97€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana