Recensito il 7 marzo 2017

Viaggio di famiglia con bimba di 5 anni. Camera grande (matrimoniale + letto singolo) ed essenziale. Bagno leggermente stretto e lungo, ma tutto sommato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Vista diretta sul porticciolo. Nessun disturbo sonoro del via vai sotto in strada.

Consiglio sulle camere: visto solo camera 48 e 50, entrambe semplici e spaziose, una con vista mare e l'altra no, Entrambe con bagno stretto e lungo. Letti comodi.
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016

Passato 4 giorni bellissimi a fare immersioni all'isola del Giglio e Giannutri, peccato solo per la sistemazione in hotel. L'hotel è fermo agli anni 60, il bagno è micidiale, lungo e stretto, la camera si era ampia ma lasciamo perdere l'arredamento per non parlare della puzza di fumo che si sente nei corridoi, per fare colazione, o scendi tra i primi o devi aspettare che si alzino gli altri ospiti dell'hotel, Non ci tornerò mai più in questo albergo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima! Ho parcheggiato l'auto al mio arrivo e ripresa alla partenza! Camera con balcone vista mare! Una meraviglia, ampia e con tutti i confort! Un due stelle pulito e accogliente! Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2016

Hotel in ottima posizione, dalla camera avevamo una vista stupenda sul mare.
Edificio vecchio e di conseguenza anche le camere che comunque erano spaziose e pulite, bagno piccolo ma con tutto il necessario.
Colazione mediocre, niente di eccezionale (cornetti, pastine confezionate, affettati, succo, ecc...).
Ottimo il fatto che venga dato un tagliando per poter pagare il parcheggio della macchina con solo € 1,00 al giorno.
Comunque qualità/prezzo ok, lo consiglio per un lungo weekend.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia