Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo Hotel in camera matrimoniale.
Camera con bagno ben pulita e accessoriata.
Buona la colazione e direi ottimo anche il costo per 1 notte!!
Consiglio!!!
La pensione offre anche la possibilità di avere il parcheggio con una tariffa ridotta!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016

Passato 4 giorni bellissimi a fare immersioni all'isola del Giglio e Giannutri, peccato solo per la sistemazione in hotel. L'hotel è fermo agli anni 60, il bagno è micidiale, lungo e stretto, la camera si era ampia ma lasciamo perdere l'arredamento per non parlare della puzza di fumo che si sente nei corridoi, per fare colazione, o scendi tra i primi o devi aspettare che si alzino gli altri ospiti dell'hotel, Non ci tornerò mai più in questo albergo

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima! Ho parcheggiato l'auto al mio arrivo e ripresa alla partenza! Camera con balcone vista mare! Una meraviglia, ampia e con tutti i confort! Un due stelle pulito e accogliente! Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016

Hotel in ottima posizione, dalla camera avevamo una vista stupenda sul mare.
Edificio vecchio e di conseguenza anche le camere che comunque erano spaziose e pulite, bagno piccolo ma con tutto il necessario.
Colazione mediocre, niente di eccezionale (cornetti, pastine confezionate, affettati, succo, ecc...).
Ottimo il fatto che venga dato un tagliando per poter pagare il parcheggio della macchina con solo € 1,00 al giorno.
Comunque qualità/prezzo ok, lo consiglio per un lungo weekend.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016

come ho già detto in altre recensioni le strutture ricettive all'argentario sono molto carenti:se poi consideriamo il paese di porto santo stefano,allora si cade davvero in basso,visto il numero di alberghi davvero esiguo.
per quanto riguarda l'hotel alfiero debbo confessare che nonostante le buonissime intenzioni della signora,sempre gentile e disponibile,ma.....la struttura è quello che è... l'offerta pure....insomma siamo a santo stefano!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia