“Ho visto 3 stelle peggiori” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Alfiero

Hotel Alfiero
Classificato al n.4 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
“Ho visto 3 stelle peggiori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

L'albergo non si presenta benissimo. La reception è praticamente un bancone di un piccolo bar qualsiasi, ma quando entri nelle camere ci si rende conto di quanto sia un buon hotel per essere un 2 stelle. Ho pernottato nell'hotel insieme al mio ragazzo dall'8 al 14 agosto. Ho avuto modo di vedere altre camere oltre alla nostra e sono di varia grandezza ma molto pulite. Sono munite di aria condizionata, televisione, asciugacapelli, alcune di balcone,alcune di un mini frigo. Chi vi lavora è molto cordiale e gentile e sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione (ad esempio come raggiungere un luogo, dove cenare ecc ). In sostanza è un hotel che consiglio se si vuole spendere bene e avere l'essenziale e anche qualcosa di più. L'unico svantaggio è che è posizionato vicino spiagge solo con scogli o sassi e per raggiungere quelle con solo sabbia bisogna fare minimo 10 km, ma per quanto riguarda negozi o ristoranti si possono raggiungere tranquillamente a piedi. 110 € a notte (a camera) nel periodo di agosto mi sembra molto buono..io ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Alfiero tra la fine di luglio e l'inizio di agosto 2011 una settimana e ci siamo trovati veramente bene.
Le camere sono spaziose, hanno tutti i comfort, il bagno è comodo e la pulizia è ottima. La camera dove siamo stati noi dispone di un balcone vista mare.
La colazione è stata buona e completa e il personale molto cortese e simpatico.
La posizione dell'albergo è ottima, in quanto a piedi in pochi minuti si raggiunge il centro della città, il porto è a due passi e anche alcune spiagge libere e attrezzate sono raggiungibili a piedi.
Visto il rapporto qualità-prezzo ci sentiamo di consigliare questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel ad inizio giugno.
La gestione familiare della struttura conferisce al personale una certa serenità e simpatia, che aggiunge senz'altro valore alla qualità dell'hotel, che dispone di camere piuttosto spaziose ma non proprio modernissime, anche se dotate di tutti i confort, tra cui un frigo in camera, il ventilatore, e un pratico e funzionale bagno.
Colazione piuttosto buona; possibilità di parcheggio nei pressi del porto (100-200 metri dall'hotel) usufruendo di uno speciale permesso che consente di parcheggiare per l'intera giornata al costo di solo 1 euro.
Le camere con vista mare si affacciano sul porto, e la strada sottostante è piuttosto trafficata anche nel tranquillo periodo in cui vi ho soggiornato io, per cui c'è discreto rumore durante tutta la notte.
Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

A poche decine di metri dal porto edificio a 3 piani fine 1800 con parte dei pavimenti originali. Dispone di ascensore e sala colazione. Il parcheggio grazie al permesso che rilascia la struttura è consentito nelle strisce blu pagando soltanto 1 euro al giorno.
La camera pulita, abbastanza ampia, discretamente arredata, climatizzata, isolata acusticamente dai rumori provenienti dall'esterno e con balconcino vista porto. Bagno pulitissimo, non molto ampio e poco funzionale, ma con grande box doccia. Prima colazione solo dolce e con poca scelta. Proprietari e personale gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Torre di Cala Piccola
Hotel Torre di Cala Piccola
N. 1 di 1 a Cala Piccola
Punteggio 4.0 su 5 660 recensioni

Conosci Hotel Alfiero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfiero

Struttura: Hotel Alfiero
Indirizzo: Via Vittorio Cuniberti 12, 58019 Porto Santo Stefano, Monte Argentario, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monte Argentario > Porto Santo Stefano
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.4 di 12 B&B in Porto Santo Stefano
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alfiero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfiero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfiero Porto Santo Stefano, Toscana