“Ottima cena ”
Recensione di Bar Jolly Spizzicando

Bar Jolly Spizzicando
Al n.28 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Descrizione: Bar Jolly ...Spizzicando,bar trattoria e lounge bar. Biliardo e maxi schermo.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo un po’ per caso .. grazie alla gentilezza della proprietaria che è riuscita a trovarci pur avendo tutto pieno .. ho mangiato un soute di cozze e frittura molto buono ... lo consiglio

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo in quanto complice dell'acaduto, ero con la mia collega Mari Z a fare un apperitivo in questo bar che per l'altro ce l'hanno consigliato, non posso dare giudizio negativo perche veramente siamo state accolte con sorisso e con la massima gentilezza da Stefano e Giulia, abbiamo passato una piacevole serata con karaoke dove tra una canzone e un altra abbiamo fatto anche qualche balletto........Purtroppo l'accaduto fuori ed abbastanza distante dal locale non ha assolutamente nulla a che fare con i gestori del locale, è stata una fatalità, come si dice " nel posto sbagliato al momento sbagliato"......Con tutto cio sono tornata in questo locale e ci ritornerò!

Recensito 11 settembre 2017

Ci sono stata spesso per l'aperitivo, buffet molto vario ed abbondante!Lo consiglio anche per un'apericena.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo locale dove poter mangiare bene ed essere accolti come se si stesse in famiglia da Stefano e Giulia sempre disponibili e con il sorriso. Tanto bello da tornarci addiritura tre volte con una settimana

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La cortesia e la qualità dei prodotti contraddistinguono questo piccolo locale dove abbiamo passato una serata in allegria e coccolati

Gli utenti che hanno visto Bar Jolly Spizzicando hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Bar Jolly Spizzicando? Condividi la tua esperienza!