“La classe non è acqua!”
Recensione di Il Grottino

Il Grottino
Al n.47 in classifica su 70 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si trova sicuramente in un'ottima posizione ma ciò non lo rende speciale.... pagare 7 euro per un aperitivo annacquato è davvero troppo! Bocciato

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente ci hanno servito degli amari che erano degli shottini pagati 4€. Praticamente 2 gocce!! Quando ho chiesto un secondo ma ad una quantità seria, mi hanno servito la stessa quantità scarsissima, come se mi volessero prendere in giro. Veramente pessimo!!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Negli anni 90 era un posto di ritrovo molto affollato ad oggi rimane un aemplice bar niente di particolare!

Recensito 7 agosto 2017

Con molto piacere siamo tornati in questo bar verso le 19 ,abbiamo preso degli ottimi aperitivi con pesce crudo da urlo ,il ragazzo in sala molto carino e in gamba ,veloce e cordiale (fede) credo abbia scritto sulla maglietta insomma un giovane davvero bravo nel suo lavoro ,un punto a favore al proprietario complimenti a tutti.

Recensito 31 luglio 2017

Vengo in questo bar da anni, mi sono sempre trovata benissimo, il personale è simpatico, attento e gentile. I cocktail e l'aperitivo sono molto buoni per non parlare della caipiroska e del mojito di cui vado matta.
Sono stata anche a colazione verso le 7 e mezza e la ragazza che faceva il turno la mattina mi ha accolta con un sorriso ed è stata molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Il Grottino hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Il Grottino? Condividi la tua esperienza!