“Gelato SPETTACOLARE”
Recensione di Gelateria La Cremeria

Gelateria La Cremeria
Al n.22 in classifica su 145 Ristoranti a Porto San Giorgio
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gelateria fatta conoscere da un amico,da quel giorno,per mangiare un OTTIMO gelato è tappa fissa...da provare Rum e Pera...

Recensito 19 agosto 2017

Il gelato e' cremoso e la panna montata freschissima non ho sentito il bisogno di bere un bicchiere d'acqua alla fine..per me un ottimo segnale ti lascia il palato perfetto
Non ci sono centinaia di gusti di gelato..meglio pochi ma buoni e poi ci sono vari tavoli per poter sedere gustando questa bontà

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Gelato molto buono e cremoso. tutto perfetto se ci fossero anche qualche gusto alla frutta sarebbe il top.

Recensito 17 aprile 2017

Ho avuto modo di provare diverse volte questa gelateria e le creme sono davvero buone. Il locale è molto grazioso ed il personale accogliente. La consiglio

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gelateria aperta da poco, locale molto carino, purtroppo un po' nascosto in un angolo.. i gusti non sono molti ma sono eccezionali, davvero il gelato più buono di Porto San Giorgio! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Cremeria hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Gelateria La Cremeria? Condividi la tua esperienza!