“DELIZIOSO”
Recensione di Gelateria La Cremeria

Gelateria La Cremeria
Al n.22 in classifica su 145 Ristoranti a Porto San Giorgio
Recensito 17 aprile 2017

Ho avuto modo di provare diverse volte questa gelateria e le creme sono davvero buone. Il locale è molto grazioso ed il personale accogliente. La consiglio

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gelateria aperta da poco, locale molto carino, purtroppo un po' nascosto in un angolo.. i gusti non sono molti ma sono eccezionali, davvero il gelato più buono di Porto San Giorgio! Consigliatissimo!

Recensito 2 gennaio 2017

Gelati eccezionali, dal primo gusto all'ultimo, location perfetta , al centro del paese, servizio professionale ed impeccabile. I proprietari di una simpatia unica. Lo consiglio vivamente !!

Recensito 21 dicembre 2016

come dice il nome, il gelato è una crema profumatissima e dai sapori speciali. buonissimo! ci sono tante torte gelato e gelati confezionati tutto home made.

Recensito 9 dicembre 2016

se ho voglia di gelato passo dalla Cremeria, gusti alle creme soprattutto, originali e con prodotti freschi, il gelato alle mandorle , alla gianduiua o al pistacchio sono speciali davvero!

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Cremeria hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Gelateria La Cremeria? Condividi la tua esperienza!