“il miglior gelato di Porto San Giorgio”
Recensione di Gelateria La Cremeria

Gelateria La Cremeria
Al n.22 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Recensito 2 gennaio 2017

Gelati eccezionali, dal primo gusto all'ultimo, location perfetta , al centro del paese, servizio professionale ed impeccabile. I proprietari di una simpatia unica. Lo consiglio vivamente !!

Recensito 21 dicembre 2016

come dice il nome, il gelato è una crema profumatissima e dai sapori speciali. buonissimo! ci sono tante torte gelato e gelati confezionati tutto home made.

Recensito 9 dicembre 2016

se ho voglia di gelato passo dalla Cremeria, gusti alle creme soprattutto, originali e con prodotti freschi, il gelato alle mandorle , alla gianduiua o al pistacchio sono speciali davvero!

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il gelato è veramente buono e la titolare molto cortese. Non ho ancora assaggiato tutti i gusti, ma posso garantire che la nocciola è decisamente buona. Locale piccolo ma molto carino.Bel lavoro.

Recensito 28 agosto 2016

la qualità del gelato è veramente eccellente, pezzi di vera e saporita frutta gusto cremoso ed autentico con sapori ben definiti.

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Cremeria hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Gelateria La Cremeria? Condividi la tua esperienza!