“Sempre all'altezza del "Gusto" !!!!”
Recensione di Quibeach

Quibeach
Recensito 28 agosto 2018

Questa estate siamo stati diversi giorni al mare a Porto San Giorgio. Per noi, con tutta la comitiva di amici (con molti bambini e non), ci siamo recati a prendere un gelato, una birra, un caffè, un digestivo, ecc... quasi tutte le sere. I bambini non desideravano altro... Dopo un giro al Luna park, passeggiata e sosta obbligatoria... Gelati molto abbondanti, buoni e gustosi.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza cortesia gentilezza disponibilità pulizia gelato buono mangiare buono proprietari e operai molto gentili ed educati

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze al Quibeach .Sono stata divinamente bene ,la spiaggia era pulita ,il bar era sempre fornito di ottimi gelati artigianali ,si poteva pranzare e cenare con un menù assortito.La proprietaria Barbara e tutto il personale sono stati accoglienti ,disponibili e gentilissimi. Ve lo consiglio vivamente

Recensito 12 agosto 2018

Gelateria sul lungomare che offre una discreta varietà di gusti di buon gelato.
Personale cortese ed ambiente tranquillo

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimi gelati fatti bene e compatti, svariati gusti, abbondanti, prezzi ottimi. Servizio efficiente, locale ampio, comodo , molti tavoli. Non ha parcheggio proprio ma essendo sulla strada si può trovare parcheggio vicino. Molto adatto per bimbi. Il gusto del gelato e l’odore di mare rendono il tutto veramente perfetto !!!

Gli utenti che hanno visto Quibeach hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Quibeach? Condividi la tua esperienza!