“Wow”

Stella Adriatica
Al n.6 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: Pesce
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Era un Bell po' che non mangiavo così bene, porzioni abbondante e qualità top.... Grazie x un pranzo eccezionale.
Alla prossima

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ormai in ottobte, quando sul lungomare son quasi tutti chiusi, provo un pranzo domenicale qui.. .
Allora: personale e camerieri davvero di livello, educati, reattivi, pronti, gentili.
Chef/ proprietario abche lui di livello.
Rimango stupito dalle porzioni davvero abbondanti, che non mi aspettavo, vista l'atmosfera incentrata sulla qualità.....
Prezzi più che onesti, ottima location sul lungomare, servizio perfetto, accesso anche agli amici a 4 zampe, ottima cucina,.... non so cos'altro possa interessare, ve lo consiglio e basta

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibo fantastico,
siamo andati a trovare il ns Amico Chef Francesco Lorusso ed il suo staff ci hanno servito dei piatti che meriterebbero almeno una Stella Michelin.

Recensito 12 ottobre 2017

Buona cena di pesce a partire dagli antipasti freddi e caldi ai primi, buonissimi i secondi. Piatti ben curati e ben presentati. Buona la carta dei vini.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Chalet situato nel lungomare nord di porto san giorgio. Ambiente molto curato e ristrutturato di recente . Ottimo servizio e piatti ben preparati. Dagli antipasti ai secondi, tutto molto buono. Sinceramente all ' antipasto gourmet della Stella Marina preferisco il classico antipasto de "Il Faro da Guerriero" ma questo naturalmente e' soggettivo. Ottime le cozze alla brace con limone e la pentolaccia di crostacei.
Buona la carta dei vini. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Stella Adriatica hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Stella Adriatica? Condividi la tua esperienza!