Recensione di Via Firenze 35

AnnaMaria
Bologna, Italia
“Valido”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo essenziale ma comodo pulito proprietari gentili e disponibili positivo trovare la biancheria gia' fornita con il cambio settimanale per la spiaggia consiglio di andare a Lido di Fermo a 5 minuti di macchina spiaggia piu' ampia con la sabbia e mare basso Ottimo rapporto qualita' prezzo

Ho viaggiato con: Compagno/a