“Una mini Irlanda... ”

Al n.21 in classifica su 138 Ristoranti a Porto San Giorgio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo locale, stile irlandese, cucina ottima e fatta in casa (hamburger e panini di qualità) ma soprattutto ottima birra alla spina!

Recensito 31 agosto 2017

....cibo davvero di qualità e variegato. Purtroppo non sono un'esperta di birre e dunque non posso lasciare una valutazione. Personale gentile e disponibile.
Abbiamo mangiato sul viale su cui si affaccia il pub e devo dire che è anche un piacere per gli occhi godere della tranquillità del borgo. Da non sottovalutare il fatto che non passano auto e dunque i bambini una volta cenato possono scorrazzare e giocare liberi ed indisturbati.

Recensito 3 agosto 2017

Gentilissimi i ragazzi che sono venuti al tavolo
Ci hanno fatto mangiare e bere anche se vicini all'orario di chiusura
Stando seduti sui tavoli all'aperto si respira anche l'atmosfera di questo piccolo centro storico sconosciuto a molti

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio impeccabile e molto molto premuroso, birra insuperabile, cibo di alta qualità! Cosa davvero rara per un pub. Il locale è affascinante nel centro storico di Porto San Giorgio. (interno alle mura del castello). Ps. Tralasciavo la parte più affascinante... Le pietanze vengono servite su dei preziosi piatti di arte inglese. Una chicca che da sola merita la vostra visita!

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Credo che tanto a porto San Giorgio quanto nei dintorni un veto pub, come lo è questo non ci sia proprio.
Locale molto bello, curato nei dettagli, pulito e ordinato.
Personale gentile, garbato , presente ma non invadente.
Anche l'esterno, nella parte vecchia del peaese regala serate molto piacevoli .
Panini e birre .
Se cercate una serata lontana dal caos del lungomare, informale ma piacevole Enrico VIII è da prenotare subito!

Gli utenti che hanno visto Irish Pub Enrico VIII hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Irish Pub Enrico VIII? Condividi la tua esperienza!