“Veramente una piacevole sorpresa”
Recensione di Coba' Beach Restaurant

Coba' Beach Restaurant
Al n.23 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: Salutistica
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Ho avuto modo di cenare in questo locale, dove non ero mai stato prima, in una bella serata estiva .
Il locale è molto bello e presenta sia tavoli su una terrazza che a livello della spiaggia; noi siamo stati accomodati al livello spiaggia perché la terrazza era impegnata per un evento.
Personale veramente molto gentile e i Titolari sempre disponibilissimi a descrivere nel dettaglio ogni piatto ma mai in modo invadente ; così come i vini.
Noi abbiamo optato per un' assaggio di tartare e crudità ; tutto veramente ottimo e freschissimo!
Abbiamo poi assaggiato un risotto riccio e bottarga dal sapore delicatissimo e ottimamente mantecato.+
Dalla cantina veramente assortita abbiamo optato per un Cartizze servito alla temperatura perfetta.
Come riassumere:
Personale sempre presente, disponibile e gentilissimo .
Cucina precisa e veloce.
Locale molto bello .
Torneremo sicuramente per un' altra piacevole serata!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto come stabilimento per un paio di giorni a Porto S. Giorgio il Cobà e con grandissima soddisfazione. La struttura, con 7 file di ombrelloni rispetto alle 10/12 delle altre, garantisce ampio spazio con ottimi servizi di spiaggia. Il ristorante dal design moderno e pulito offre un'ottima cucina anche se sono migliorabili tempi e modi del servizio. Davvero consigliato.

Recensito 21 agosto 2018

Il locale è moderno, ben curato e raffinato. Si adatta perfettamente al contesto.
Propone una cucina di mare che sa distanziarsi dal classico spaghetto allo scoglio e da pietanze comunque già trite e ritrite, offrendo invece piatti più freschi ed innovativi rispetto al ristorante di pesce standard, con abbinamenti originali ma non azzardati.
Il tutto senza rinunciare alla qualità indiscussa delle materie prime.
I risultati sui piatti sono molto convincenti e, uniti alla cordialità del servizio, fanno del Coba' un locale che si colloca su un piano sopraelevato rispetto alla media e che, sicuramente, può avere ambizioni ancor maggiori.

Ottima anche la formula estiva del buffet domenicale a prezzo fisso.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo cenato in questo bel ristorante sul lungomare di psg. Ottimo cibo, personale squisito, giusto rapporto qualità prezzo. Unica nota stonata il karaoke nello chalet accanto che smorzava un pò l'atmosfera, ma è estate, è riviera e ci sta! Ritorneremo sicuramente.

Recensito 9 agosto 2018

Siamo capitati per puro caso davanti a questo ristorante ed è stata una fortuna! la location è eccezionale, ci siamo accomodati su un tavolo sulla terrazza con vista mare dal quale a fine serata ci siamo goduti i fuochi d'artificio. Piatti raffinati con pesce di ottima qualità (sogno ancora il mix di tartare!!!). Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito sono stati molto professionali ed al tempo stesso simpatici e disponibili, talmente tanto da servirmi il dessert con tanto di candela in occasione del mio compleanno! siamo stati talmente bene da tornarci anche il giorno dopo a pranzo. Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Coba' Beach Restaurant hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Coba' Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!