“Puro relax”

Cucina: Salutistica
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto come stabilimento per un paio di giorni a Porto S. Giorgio il Cobà e con grandissima soddisfazione. La struttura, con 7 file di ombrelloni rispetto alle 10/12 delle altre, garantisce ampio spazio con ottimi servizi di spiaggia. Il ristorante dal design moderno e pulito offre un'ottima cucina anche se sono migliorabili tempi e modi del servizio. Davvero consigliato.

Recensito 21 agosto 2018

Il locale è moderno, ben curato e raffinato. Si adatta perfettamente al contesto.
Propone una cucina di mare che sa distanziarsi dal classico spaghetto allo scoglio e da pietanze comunque già trite e ritrite, offrendo invece piatti più freschi ed innovativi rispetto al ristorante di pesce standard, con abbinamenti originali ma non azzardati.
Il tutto senza rinunciare alla qualità indiscussa delle materie prime.
I risultati sui piatti sono molto convincenti e, uniti alla cordialità del servizio, fanno del Coba' un locale che si colloca su un piano sopraelevato rispetto alla media e che, sicuramente, può avere ambizioni ancor maggiori.

Ottima anche la formula estiva del buffet domenicale a prezzo fisso.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo cenato in questo bel ristorante sul lungomare di psg. Ottimo cibo, personale squisito, giusto rapporto qualità prezzo. Unica nota stonata il karaoke nello chalet accanto che smorzava un pò l'atmosfera, ma è estate, è riviera e ci sta! Ritorneremo sicuramente.

Recensito 9 agosto 2018

Siamo capitati per puro caso davanti a questo ristorante ed è stata una fortuna! la location è eccezionale, ci siamo accomodati su un tavolo sulla terrazza con vista mare dal quale a fine serata ci siamo goduti i fuochi d'artificio. Piatti raffinati con pesce di ottima qualità (sogno ancora il mix di tartare!!!). Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito sono stati molto professionali ed al tempo stesso simpatici e disponibili, talmente tanto da servirmi il dessert con tanto di candela in occasione del mio compleanno! siamo stati talmente bene da tornarci anche il giorno dopo a pranzo. Torneremo sicuramente!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non so da dove cominciare,non ho nessun aspetto negativo da dire. Locale stupendo,pulito, camerieri gentili e disponibili. Qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Coba' Beach Restaurant hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Coba' Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!