“Un bella serata ”

Cucina: Salutistica
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico ho organizzato la serata con dei cari amici provenienti da fuori regione: tutti soddisfatti per il menù, bevendo buon vino, ottimo servizio e cortesia.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena con la mia ragazza poiché avevo sentito parlare molto bene di questo ristorante, anche per il sushi di ottima qualità...e devo dire che le mie attese non sono state deluse. Per primo abbiamo ordinato la carbonara pesce, veramente buona. Per secondo due filetti di branzino, anch'essi buoni ma niente di eccezionale.Due dessert, amaro, caffè e una bottiglia di vino, il tutto per la somma di 110 €. Cifra giusta direi, considerando il cibo, l'ambiente, che è molto intimo e curato e il servizio, molto presente e preciso. Se vi trovate a passare sul lungomare di porto San Giorgio lo consiglio a tutti.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante ieri sera con colleghi di lavoro. Il proprietario e tutto lì staff sono stati impeccabili; il cibo e i vini squisiti...consigliato

Recensito 8 settembre 2017

Cenare qui in una calda estate come questa è stato bello! Sempre valido come ristorante per cenare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi continuate così!

Recensito 6 settembre 2017

Location molto bella, personale delizioso, cibo fantastico, antipasto di crudo da far perdere il fiato! Ottimo!
torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Coba' Beach Restaurant hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Coba' Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!