“Ottimo Aperitivo ”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location e servizio ottimi !
Abbiamo fatto più volte l’aperitivo in questi giorni di estate
Buono anche quello di pesce

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Chi gestisce un ristorante dovrebbe stare molto attento al personale che si sceglie da mettere in sala, perché è colui che tratta con il cliente e quindi fa anche da biglietto da visita per il locale! La struttura si trova sulla spiaggia, molto carina sia dall'esterno che dall'interno. Ha una zona coperta ed una in veranda. Noi siamo stati messi lì. Tovagliato presentato bene, aspetto generale bello. Arriva il cameriere a prendere le ordinazioni, mio marito é stato l'ultimo a scegliere richiedendo un minuto in più. Il cameriere invece di consigliare il cliente indeciso, sbuffava! Quando dopo la portata di pesce abbiamo deciso di aggiungere anche le alici marinate, chiedendo come fossero fatte la risposta è stata scocciatissima , cito testuali parole " come volete che siano! Sono alici marinate! Però potevate dirmelo prima perché ormai ho riempito il foglio della comanda e non so dove aggiungerle"! Scandaloso! Non ce ne siamo andati perché avevamo fame ma era da alzarsi ed uscire. Per quanto riguarda poi il cibo era buono, nulla da dire, tranne per la non funzionalità della cucina. L antipasto è arrivato a mio papà quando il resto della tavolata aveva già finito il secondo. Ed ovviamente a lui è arrivato il secondo quando noi eravamo al caffè. Abbiamo fatto notare il tutto al simpatico cameriere che urlandoci dietro ci ha detto che la cucina era andata in tilt e non si può pretendere tutto subito! avete presente Gordon Ramsay? Se fosse stata una puntata del suo " ristorante da incubo" non ci saremmo stupiti!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo nella media, servizio scarso (errori nell’ordinazione e olive ascolane portate ancora congelate al tavolo)

Recensito 24 agosto 2018

Appena stati a ferragosto e qualche sera dopo siamo stati trattati molto bene ; locale bello pieno ma il servizio non ne ha risentito.
Molta scelta da pizza a varie pietanze di pesce ; siamo proprio stati bene ed è un ristorante che consiglio vivamente

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo discutibile! Peccato perché una location simile potrebbe offrire molto anche a livello qualitativo!

Gli utenti che hanno visto Chalet Quadrifoglio hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Chalet Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!