“Un ottimo ristorante in riva al mare.”
Recensione di Chalet Quadrifoglio

Chalet Quadrifoglio
Al n.9 in classifica su 138 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2017

A Porto S. Giorgio ci siamo fermati a mangiare allo Chalet ristorante "Il Quadrifoglio". Il personale sempre pronto ad accogliere le richieste dei commensali. Ottimi i primi con spaghetti alle arselle e ottimi i secondi a base di fritture di calamari (morbidissimi) e di orate al forno con olive, il tutto innaffiato da un ottimo vino locale frizzante. Un esperienza davvero positiva.

Recensito 26 settembre 2017

Sono stato recentemente a pranzo in questo locale insieme a mia moglie e ai familiari. Il locale è carino, e ben curato, sulla spiaggia.
Il pranzo non indimenticabile, comunque i piatti erano discreti, il prezzo nella norma (leggermente sopra media), ma non ci è piaciuto l'atteggiamento del signore che ci ha servito (il titolare?) abbastanza supponente e non gentile nelle risposte alle nostre richieste, personalmente non ci torno

Recensito 18 settembre 2017

sono stata più volte in questo ristorante, sempre pieno visto il rapporto qualità/prezzo, si mangia bene e si spende il giusto sia con la pizza che con il pesce! vi consiglio di prenotare!

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi piatti e cocktail, disponibili alle esigenze dei bimbi e alla richiesta di aggiunte al menù. Ottima musica con pista danzante il giovedì anni 70/80

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

abbiamo mangiato lì solo un pomeriggio, accogliente e staf gentilissimo, forse sono capitato nel giorno sbagliato, spaghetti con le vongole non proprio al top..

Gli utenti che hanno visto Chalet Quadrifoglio hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Chalet Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!