“Compleanno”

Al n.20 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: Europea, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante DUILIO si propone come un crocevia di sapori del Mare e del territorio Marchigiano. I prodotti così come i loro aromi e condimenti costituiscono gli elementi base della sua gastronomia, scandita in menù che seguono i cicli stagionali. I Piatti nascono dall’incontro di sapori culinari diversi da gustare nel fascino e nella sobria eleganza dei suoi ambienti. La fantasia del nostro chef Fabio non vi annoierà mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi, saprà regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina a base di pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un “tocco di classe”. Inoltre per chi volesse gustare la tipica pizza italiana, avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menu consiglia… La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierà. Il nostro chef propone una scelta di menù per ogni occasione ricchi di ricette creative e delicate, frutto del connubio tra innovazione sperimentale e tradizione, preparate con materie prime di alta qualità. La cucina di pesce ha tra le specialità piatti gustosi quali antipasti freddi e caldi, lo spaghetto alla carbonara di mare, la bistecca di tonno e sesamo ai ferri su verdure scottate e a completare anche il pane fatto in casa. Da noi potrete gustare anche il brodetto sangiorgese (solo su prenotazione) tipico piatto della tradizione locale. Il ristorante inoltre è presente nella Guida Alimentazione Fuori Casa dell’AIC (associazione italiana celiachia) dal 2010 potendo offrire quindi anche menù di pesce, carne, pizza, dolci e pane per intolleranze alimentari quali la celiachia. Il servizio accurato, l’eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio. La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. A vostra disposizione una vasta scelta di vini che vanta i migliori prodotti locali e nazionali.Al locale si accede attraversando un misto di palme e piante mediterranee e passando sotto un portale di legno e ferro recuperati dal mare. All’interno spiccano un bar-acquario azzurro di incredibile effetto scenico e i muri di stucco trattato a sabbia. La location del locale, proprio sul mare, rende il momento fantastico. Il ristorante può contenere 100 coperti interni e in estate 150 esterni sotto la fresca ombra regalata dal nostro gazzebo che offre la possibilità ai nostri ospiti di cenare e/o pranzare in una posizione privilegiata toccando con mano il mare, il sole e tutto ciò che di più bello la nostra riviera propone. Il Ristorante, elegante ed accogliente, è stato inaugurato nel maggio del 2004 e reinventato con cenni di fusion. Un ambiente dove regna il relax, con un atmosfera calda nella sala principale, intima e rilassante nella sua veranda, ideale per pranzi privati, di lavoro o piccole riunioni. Il Locale è situato sul Lungomare Sud di Porto San Giorgio, adiacente al Porto Turistico, a due minuti dall’uscita autostradale Fermo/Porto San Giorgio e a 1 Km dal centro e dalla Stazione. In estate il ristorante diventa un vero stabilimento balneare con tutti i confort che lo rendono uno dei più ricercati della zona, anche nelle calde giornate autunnali.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un semplice giropizza per un compleanno, serata carina se non fosse che per 9 persone hanno portato 3 pizze sole e quando le abbiamo richieste ci sono sembrati un po’ scocciati.
Tempi molto lunghi, ma essendo sabato e locale pieno più che comprensibile e soprattutto ottimo il fatto che forniscano cibo per celiaci. (la quarta stella proprio per questo)
Prezzo regolare.

Recensito 4 settimane fa

Vado a colpo sicuro con 2 preparazioni:
* carbonara di mare
* frittura calamaretti e gamberetti
La frittura puoi comporla come vuoi, scegliendo i singoli ingredienti, con o senza verdure.
Rimane croccante e non unta, quasi a non sporcare la carta assorbente.
Prezzi più alti della media, ma valgono per la qualità eccellente

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando un celiaco entra da Duilio nn si sente un "diverso".. come succede nella maggior parte dei locali. Ho mangiato sia pesce che pizza.. e le mie papille gustative sono state sedotte da queste squisitezze! Ogni piatto è un magnifico connubio di sapori.. mi mancherà tantissimo la pizza gluten free alla mortadella,burrata e granella di pistacchio!
Un grazie allo staff per la preparazione e la cordialità ma soprattutto un Grazie Enorme a Fabio per tutto ciò che fai per noi celiaci! A presto! Anastasia da Aosta.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e personale gentile..piacevole mangiare qui e godere anche dello stabilimento chalet Duilio..

Recensito 30 agosto 2018

Posto tranquillo e molto accogliente. Personale educato e simpatico. Abbiamo mangiato una pizza buonissima in compagnia di amici, di una buona musica in sottofondo e soprattutto mia moglie ha potuto mangiare una buonissima pizza senza glutine. Ci torneremo sicuramente anche le prossime vacanze.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria CHALET DUILIO hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Pizzeria CHALET DUILIO? Condividi la tua esperienza!