“Pizza ottima”

Al n.20 in classifica su 146 Ristoranti a Porto San Giorgio
Cucina: Europea, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante DUILIO si propone come un crocevia di sapori del Mare e del territorio Marchigiano. I prodotti così come i loro aromi e condimenti costituiscono gli elementi base della sua gastronomia, scandita in menù che seguono i cicli stagionali. I Piatti nascono dall’incontro di sapori culinari diversi da gustare nel fascino e nella sobria eleganza dei suoi ambienti. La fantasia del nostro chef Fabio non vi annoierà mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi, saprà regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina a base di pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un “tocco di classe”. Inoltre per chi volesse gustare la tipica pizza italiana, avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menu consiglia… La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierà. Il nostro chef propone una scelta di menù per ogni occasione ricchi di ricette creative e delicate, frutto del connubio tra innovazione sperimentale e tradizione, preparate con materie prime di alta qualità. La cucina di pesce ha tra le specialità piatti gustosi quali antipasti freddi e caldi, lo spaghetto alla carbonara di mare, la bistecca di tonno e sesamo ai ferri su verdure scottate e a completare anche il pane fatto in casa. Da noi potrete gustare anche il brodetto sangiorgese (solo su prenotazione) tipico piatto della tradizione locale. Il ristorante inoltre è presente nella Guida Alimentazione Fuori Casa dell’AIC (associazione italiana celiachia) dal 2010 potendo offrire quindi anche menù di pesce, carne, pizza, dolci e pane per intolleranze alimentari quali la celiachia. Il servizio accurato, l’eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio. La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno. A vostra disposizione una vasta scelta di vini che vanta i migliori prodotti locali e nazionali.Al locale si accede attraversando un misto di palme e piante mediterranee e passando sotto un portale di legno e ferro recuperati dal mare. All’interno spiccano un bar-acquario azzurro di incredibile effetto scenico e i muri di stucco trattato a sabbia. La location del locale, proprio sul mare, rende il momento fantastico. Il ristorante può contenere 100 coperti interni e in estate 150 esterni sotto la fresca ombra regalata dal nostro gazzebo che offre la possibilità ai nostri ospiti di cenare e/o pranzare in una posizione privilegiata toccando con mano il mare, il sole e tutto ciò che di più bello la nostra riviera propone. Il Ristorante, elegante ed accogliente, è stato inaugurato nel maggio del 2004 e reinventato con cenni di fusion. Un ambiente dove regna il relax, con un atmosfera calda nella sala principale, intima e rilassante nella sua veranda, ideale per pranzi privati, di lavoro o piccole riunioni. Il Locale è situato sul Lungomare Sud di Porto San Giorgio, adiacente al Porto Turistico, a due minuti dall’uscita autostradale Fermo/Porto San Giorgio e a 1 Km dal centro e dalla Stazione. In estate il ristorante diventa un vero stabilimento balneare con tutti i confort che lo rendono uno dei più ricercati della zona, anche nelle calde giornate autunnali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa, la pizza. Prodotti di qualità, impasto leggero e condimento abbondante. Personale cortese e simpatico. Da rivedere i dolci

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa location per una reunion familiare. Il posto è carino, sebbene i dettagli del servizio di piatti spaiato ci abbia lasciato perplessi (Ma sono sottigliezze che non dovrebbero pregiudicare l'opinione di un buon ristorante...forse!) Il menù è confuso e senza una logica;i camerieri ci sono sembrati affabili ma poco coordinati. Uno di questi ha insistito perché prendessimo degli antipasti di mare, sebrando convinto della qualità del cibo che ci sarebbe stato servito. Ora, tralasceró il fatto di avere natali pugliesi e di ben sapere quello che dovrebbe intendersi per cibo di qualità, perché significherebbe giocare "sporco", ma quanto ci è stato servito non è riferibile in alcuna maniera. Il tris di primi (non per tutti) proposti dallo stesso camerierie, sono arrivati con mezz'ora di ritardo l'uno dall'altro e solo uno di questi ha raggiunto appena la sufficienza.La frittura di pesce era floscia, così come i nostri umori già alla seconda portata. Il conto ci ha strappato invece una risata amara: 809 euro per 24 persone. Ognuno di noi ha tentato di risalire con fatica alla propria quota pro capite, considerando ciò che avesse mangiato, e nessuno ne è venuto a capo!!!Che dire...addio!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menu' degustazione x i commensali dello stesso tavolo..eravamo in 3 ma qualcuno ha avuto piu' pietanze e chi ne ha chieste di meno ha pagato il prezzo alla carta..porzioni piçcole anche se scenografiche..e conto lievitato per aver cambiato la passerina del menu' con una passerina spumantizzata..40 euro ca a persona..Non soddisfatte e non coccolate dallo staff premuroso di finire presto il servizio!!! Grazie

RistoDuilio, responsabile di sala alle Ristorante Pizzeria CHALET DUILIO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Buongiorno, leggo la vostra recensione e sinceramente ne sono molto amareggiata, poichè vi è stato spiegato accuratamente come funzionava il menù degustazione, cosa comprendeva e come si svolgeva... come prassi il menù dovrebbe essere condiviso da tutti i commensali e nonostante ciò abbiamo dato tranquillamente la possibilità di scegliere alla carta, visto che la Signora non avrebbe assolutamente assaggiato ne il primo ne il fritto...stesso discorso per quanto riguarda la sostituzione del vino,vi ho ben spiegato che la bottiglia sarebbe stata pagata a parte e voi avete tranquillamente accettato...sono veramente dispiaciuta perchè mi eravate sembrate piuttosto soddisfatte., sia per la presentazione che per il gusto dei piatti, ed inoltre siccome vi ho seguito io durante tutta la cena, posso permettermi di affermare di avervi servito con estrema cura, dall'inizio alla fine...ed invece voi ci avete ritenuto premurosi di finire il servizio, quando voi stesse avete scherzato col mio collaboratore sul fatto che fosse tardi... non mi sembra che vi sia stato detto qualcosa in merito, che qualcuno abbia spento le luci o attuato comportamenti che invitassero ad andarvene, però se questa è la vostra impressione non posso far altro che scusarmi...Vi ringraziamo comunque per il tempo che avete speso per la recensione e sicuramente ritengo che ogni critica sia costruttiva, perciò rifletterò bene sull'operato col mio staff, augurandomi una vostra nuova visita. vi saluto e vi auguro buon proseguimento,
Fagiani Sibilla , responsabile di sala
'

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, sistemati nell'unico tavolino libero di fianco all'ingresso, abbiamo mangiato un antipasto piccolo (3 portate) diviso in 2, un primo a testa e una immancabile fritto misto dell'adriatico, anch'esso diviso in 2. Servizio eccellente, antipasti ottimi davvero, primi buoni e frittura molto ricca di gamberoni e scampi. Prezzo onestissimo, a Milano avrei speso il doppio per gli stessi ingredienti e il triplo per la stessa presentazione delle portate! Tornerò sicuramente ad assaggiare anche la pizza, che sbirciando gli altri tavoli sembrava ottima.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vorrei spendere due parole per questo ristorante, che per me è un successo...
Siamo stati a pranzo nel giorno di Pasquetta 2018, carino il locale, molto gentile e professionale Tutto il personale, deliziose e belle da vedere le portate...
Per il pranzo di Pasquetta c'era menù fisso con antipasti gustosi, come primi gnocchi al ragù di mare bianco buoni, ravioli di cernia con pomodorini eravamo pesto di basilico, e ottima la rana pescatrice bardata al lardo... infine vino, dolci e caffè... tutto perfetto, non solo,per noi che veniamo da Perugia con mia moglie Celiaca, il ristorante fa parte dell' AiC, praticamente non potremmo chiedere di meglio...
Vi incoraggiamo a continuare in questa direzione, sappiamo i sacrifici di chi intraprende la carriera nella ristorazione,per cui BRAVI TUTTI... ci vediamo oggi 25 aprile a pranzo... :-)
Luca

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria CHALET DUILIO hanno visto anche

Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Pizzeria CHALET DUILIO? Condividi la tua esperienza!